• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :lol::lol: hai visto che ci stavamo scrivendo in contemporanea????? ciao cara, no problem, mi dispiace per te ma risolverai presto...anche i il mio sta perdendo pezzi, nello specifico ho perso la I e la L ma me la cavo lo stesso con un ditale!:lol: dai che da domani forse le temperature caleranno: pensa che due notti fa ho dormito sul pavimento con un materassino che in camera non c'era verso di dormire!! Cri non si è accorto che facevo il trasloco e la mattina quando ha visto i miei piedi tra la finestra del bagno e il pianerottolo gli è preso un colpo: credeva fossi morta!!:lol: poi mi ha raccontato che quando accanto al materassino ha visto il libro e il posacenere ha capito..:D buone ferie, quando puoi mi fa piacere sentirti e sapere come va con Rossino:love: ma non preoccuparti, io aspetto.:love_4:
    buongiorno bella, spero ti sia arrivata la mia risposta..un bacio a rossino: vi penso e mando un bacio alla fam.:love_4:
    S
    grazie violetta, sei stata gentilissima!
    Non c'entra nulla, ma mi piace moltissimo l'immagine che hai sul profilo! :)
    ciao violetta, spero ti siano arrivate le mie mail di risposta: qui non si respira...la notte peggio del giorno, ma resito:lol:
    come va Rossino? un bacio:love_4:
    ciao viola, ho guardato adesso e a quella di giovedì ho risposto ieri sera (grande la cosa di facebook!!!) mentre quella di oggi è arrivata ma devo rispondere (lo farò più tardi, con più tempo a disposizione)..Ma la mia di ieri allora non è arrivata a te!! mi viene da ridere perchè con sta posta....il postino in bicicletta sarebbe più celere:lol: ma tranqui, che stasera faccio copia/incolla del mess. di ieri sera e ti rispondo a quest'ultima..baci:love_4:
    Ciao Violetta prima di tutto grazie .
    Se conosco qualche dritta per le piante la riferisco con piacere perchè penso che anche gli altri sono soddisfatti di avere piante sane .
    Se ne muore una a me sinceramente dispiace e non certo per la spesa.
    Le altre piante che hai postato un po' le conosco avendole ma i nomi sono difficili da trovare.
    Le echeverie sono ''tutte uguali''
    Ciao cara ti ringrazio...facciamo che prima vedo di cercarlo nei paraggi se non lo trovo ti faccio sapere...sei gentilissima!:love_4:
    ciao bella! ti ho scritto ora la mail di risposta e mi dispiace che l'altra non ti sia arrivata, così l'ho ricopiata e rispedita:lol:
    spero di non intasarti la posta elettronica...a risentirci:love_4:
    Grazie della rep, è sempre un piacere cercare di individuare le grassone! :love_4:

    Ilaria
    ciao Bella, diciamo che comincio a stare meglio, mi fa compagnia la new entry, anche se è un don giovanni impenitente e resta qui poco tempo..Grazie di tutto..ti scriverò una mail questa sera. Ti abbraccio stretta.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto