• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eccomi, viola, ti ringrazio perhè ti ho sentita..quindi adesso è tutto a posto...presto ti chiamerò io. domani per fortuna avrò da lavorare fuori con il mio lui, tutto il giorno..devo ricordarmi di fare le foto e poi te le manderò..un abbraccio grande:love_4:
    Certo, anzi, soprattutto per i lithops, che vogliono una composta molto minerale, con pochissimo terriccio :eek:k07:
    (ma chiedi meglio a Silene perché lei è molto più esperta di me con i lithops) :)
    Noooo Violè, tienilo quel terriccio! è pieno di inerti, pomice e lapillo in piccola pezzatura... introvabile altrove! ti consiglio di usarlo per le piante che hai: ad esempio, per le succulenti, tipo echeverie, aloe, sedum, haworthie, o quello che è, lo usi mischiato al terriccio universale! per le spinose, quasi che si potrebbe usare così com'è, al limite ci metti un po' di terriccio ma proprio poco! capito mi hai? dammi retta, ciao! :eek:k07:
    si, lo so....il cuore è maledettamente sdolcinato, la l'albero è vero e mi piaceva:lol::lol: un bacio:Saluto:
    ciao Viola: oggi mi sono dimenticata di chiederti se ti è arrivata la mia mail, l'ultima, quella dove ti ho scritto del mesaggio di Grillo "inquietante!:lol::lol: se non ti è arrivata ( a me risulta spedita) scrivimelo nel profilo che te la rimando..baci:love_4::Saluto:
    Se hai posto, ti daranno tante soddisfazioni... crescono, pollonano e fioriscono, e sono molto ornamentali, tra le mie succulente preferite anche se devo limitarmi molto per via dello spazio :storto:
    Grazie! :)
    Violeeeeettaaaaa :lol: hai esagerato con tutte quelle pref... grazie, troppo buona :love_4:
    ciao viola, starò via fino a martedì....se non mi senti nun t'allarmà!!:lol::lol: un bacio a risentirci la prox.:love_4::Saluto:
    ciao viola, oggi ho risposto alle mail...e dopo mi è successa una cosa che....quando te la racconto ti farò sbellicare dal ridere!!!:lol::lol: un bacio:love_4::love:
    Tranquilla, è solo x non tenere aperti due 3d sulla stessa pianta... ho trasferito tutto in fotografie :)
    PS: vedo che ti stai orientando verso belle piante :fischio:... :D
    Ciao Violetta, per chiedere informazioni sull'Echeveria pulvinata puoi continuare nello stesso 3d, non è un problema :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto