• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ranocchia
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • wow, dai, sono arrivate in fretta. bene, son contenta. vedrai, sono di soddisfazione, appena si ambientano crescono in fretta. quell'aloe lì ho visto che ben si adatta anche a innnaffiature un po' naïves, sopporta anche terricci fradici, purchè per brevi periodi. condivido, troppo sole l'arrossa, e fiorisce anche a mezz'ombra. l'agave ce l'ho al sole tutto il giorno, e lei gradisce assai, non le cambia il colore. grazie di avermi avvisato, e buona coltivazione! servisse altro, chiedi...
    Ciao ranocchia.. Ho letto una tua vecchia discussione sulla macchia trovata sulla Caralluma.. Bhe mi è successo la stessa cosa e si aggiunge anche il fatto che i rametti sono molli.. volevo sapere cosa hai fatto per la macchia e se puoi darmi qualche consiglio per i rametti molli.. ^^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto