• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollicequasiverde

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: lei ne ha 50 e io ho piantato le prime l'anno scorso, bello pensare che sono già diventata un'autorità in materia :lol:
    grazie invece :)
    ma figurati! ci mancherebbe! :) e aspetta di mangiarli prima di ringraziarmi, che non si sa mai!!! :D

    quel sito non lo conosco, piante online non le ho mai comprate :( ho parecchi vivai in zona e al giardinaggio "serio" mi ci sono avvicinata da poco..
    Ah, ho ricevuto la tua mail, grazie! :) sto valutando il discorso non mi sono dimenticata :)
    correggo....TU capisci tutto, e non solo perché leggerai una discussione infinita su chi non la pensa come noi..d'altra parte ognuno ha i suoi pensieri
    Ciao sono gigliofiore,ho due inseparabili allevati a mano e i miei suoceri 1 calopsite ed un inseparabile allevati a mano...se vai a vedere i miei due filmati nei 3d(piccoletto inseparabile,e piccoletto coraggioso)capisce tutto e non solo.....:D
    certo stella...potevopensarci di mettere un fogliettino. Comunque le rose non sono rampicanti e sono di colore rosa ma non ne conosco il nome. Gli altri vasi contengono la Salvia sclarea, mentre i rizomi sono dell'heuchera
    ciao
    Ragazuoli scusate mi sono addormentata ieri sera...ero cotta..
    Oggi fiera zootecnica poi vi racconto! Se torniamo presto una capatina a minoprio la faremo.
    Ciao ciao bacione a tutti
    :love::love:anche noi ci siamo divertite e la bimba è molto simpatica, ci ha sollevato il morale:lol::lol::lol:
    stavo rispondendo adesso sulla calopsite, a me sembra abbia esagerato quella persona che ha scritto
    Chiara...forse questa è l'ultima cartuccia che mi è rimasta in canna....le ho esaurite tutte...
    Facciamo a Minoprio domenica verso le 15...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto