• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Abbiamo scritto nello stesso minuto.....:D Leggi dai pirati eppoi buona serata!Poi rispondo al mp!:love_4:
    Cavolo, mi dispiace Michele :( speriamo attecchiscano le talee almeno.
    Vedo troppe plumerie ibride in giro, e a prezzi esorbitanti...secondo me stanno commercializzando un pò troppo.
    Anche quelle che ho visto alla zagara, corte e già fiorite, mi lasciano fortemente in dubbio :ho l'impressione che vendono apici fioriti e non radicate.
    Io ne ho una, non identificata , ma da seme tailandese, l'ho presa 3 anni fa ed era alta meno di 10 cm...mi incuriosiva e per fortuna costava pochissimo. Dopo 3 anni e le mie cure molto spartane, è arrivata a mezzo metro, un fusto bello robusto, ma fiori ancora nulla.
    Ciao Michele e buone coltivazioni a te :D
    K
    Ma grassie!!:love_4: Non ho resistito......:lol::lol: Buon lunedì,io scappo che sono ai fornelli!(compleanno del cucciolo....:love:)
    Bravo! Ma la plumeria che hai preso l'anno scorso come ha superato l'inverno? l'hai messa in piena terra o la tieni in vaso?
    Ho visto che quest'anno c'erano ibridi molto belli , ma i prezzi anche delle talee erano cari. Ho visto una pianta particolarmente intrigante, innestata con 3 rami diversi, ma le plumerie non mi tentano per problemi di spazio :( ne ho solo 3 e siamo già al "tutto completo" :)
    Buone coltivazioni a te :love_4:
    Ciao Michele :) è da tanto che non ci si saluta . Sei poi andato alla Zagara?
    Buon week end :Saluto:
    Ma ciaoooooo Micheleeee :love_4: non ti preoccupare li ho visti dillà e sapevo che eri in viaggio , tutto bene? guarda cosa ti faccio vedere .... un pò rovinati dalla pioggia ma comunque bellissimissimi :eek:k07:
    K
    Ma quando hai questi colpi di testa la sirena è d'accordo???:eek: A me sarebbe venuto un colpo,partire per Taranto e ritrovarmi in Emilia..... :crazy: Mesà che è una santa,valà!Anzi santa NO,per carità,poverina......:squint: :eek:k07: Bentornati comunque!!:love_4:
    Farò un'eccezione proprio solo perchè sei tu..... :lol::lol:
    Vanno bene anche adesso.
    Ciao giramondo :love_4:
    ecco perchè mi si è rotto il pc, mi sono impegolata nei lavori giardinicoli rendendo poco e incasinando molto, mi è tornata la dermatite... ecco, tutto spiegato, è colpa del tuo ritardo negli auguri! e ora che ho trovato un capro espiatorio sto già meglio
    prrrrrrrrrr grande grande e intenso. grazie michele, figurati, sai che 'credo' pochino, e augurarmi la buona pasqua è come dirmi 'buona domenica'. per cui tranquillo, mi hai lasciato un saluto oggi, mi ha fatto molto piacere. e per me va benissimo così.
    un abbraccio
    stamattina ho comprato uan verbena rossa e rosso-arancio, stesso vaso ma due varietà...mi sto coccolando :love:
    ciao ..bevi il cafffèèèè che raffredddaaa!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto