• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simone81
Reaction score
5.725

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ola simone
    anche quest'anno è arrivato il momento
    di farti tantissimi auguri per il tuo compleanno
    quindi.....auguroniiii.....
    :Saluto:
    Grazie, ma purtroppo inutili, e poco fa se io il regolamento lo conosco meglio di loro e ne vedo la palese incompletezza.
    ciao simone non ho avuto tempo di piantarlo! ti faccio sapere appena posso:) il solanum ci mette un po di tempo per germinare ti consiglio di tenerlo dentro al caldo.
    Ciao Simone un saluto ogni tanto ho piacere di mandarlo agli amici:Saluto::Saluto:
    Tutto bene ? ci siamo incrociati poco eh?
    L'anno nuovo con le fioriture primaverili recuperemo
    Già ti voglio fare gli auguri di buon Natale e ogni festività successiva.
    Ciao :love_4:
    :hands13::hands13::hands13:
    ciao Simo, purtroppo la raccolta è finita, ora ci saranno nuovi punti, ti ringrazio comunque del tuo buon cuore:love::love:

    se per caso quandi inizieranno i nuovi e non ti servono o hai la pazienza di tenermeli, li userò la prossima volta:love_4::love_4:
    carina eh? .... se poi la si applica ai 12 referendum coi quali sono d'accordo in linea di principio .... capisciammè :lol: Vabbè la discussione è stata giustamente chiusa, ma in questo momento in Italia ci sono priorità molto più urgenti dell'abolizione dell'ergastolo.....ed era quello che intendevo dire con la mia risposta :rolleyes:
    I semi di zucca hanno germinato e in ogni pozza sono nate diverse piantine.
    speriamo bene per qualche zucca che anche se non le mangiamo ma amo regalarle e tenerle dentro casa per ''bellezza''
    Ah dimenticavo ci faccio pure una ottima marmellata.
    Hai bisogno di qualche seme che posso avere io?
    Fammi sapere,chiedi pure
    Ciao e buon fine settimana
    Ciao Simone.
    Abbiamo ammollato i semoni e li abbiamo interrato ma è presto per vedere .Farò sapere.
    Ciao e grazie dell'interessamento.
    (dal momento che sei un giovanotto coetaneo di mia figlia che è dell'80 mi permetto di mandare :love_4:)
    Ciao salutoni:Saluto:
    :lol::lol::lol:
    usignur hai ragione, vedi che non me lo ricordavo più:crazy::crazy:
    ah nono stavolta non ci casco più:):)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto