• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao franci. la mano? parliamo d'altro, vah
    piove anche da te, ma lasciami dire, mal comune mezzo gaudio è frase che non ho mai condiviso.
    da te a luglio non ci sarà più acqua, qui non sappiamo più dove metterla...
    ti mando un super abbraccione
    azz, queste cose mi fanno proprio arrabbiare. già solo l'idea di qualcuno che si appropria di dati altrui! poi che si spende pure il soldi, mi sembra oltre ogni limite. rubare in assoluto, ma specie a babbo, che non sai se quello che freghi è ricco o povero mi fa proprio vedere rosso, tipo toro inkazzato. mi spiace, piccina. no. io spero che abbiano vinto e ti restituiscano il mal tolto, ma ci credo poco, quasi niente!
    tutte le volte che dici alghero mi viene il lacrimone di nostalgia... me lo farò passare, guardando i prati verdi qui davanti, ascoltando le papere nel laghetto... e un cielo che sembra latte andato a male, bleahhhh. oggi sono andata al negozio di prline, indovina chi mi è venuta in mente?
    grazie dei commenti alle mie foto. il tuo tulipano, forse per il tempo strano, in cui la primavera tarda ad arrivare, sta durando anche da parecchi giorni. perfetto.
    l'euphorbia sta bene, tra un po' mi azzarderò a buttarla fuori, e cercherò di farne talee su talee per riempirci una balconetta o almeno bene il vaso in cui è che è già abbastanza grande. spero mi venga voglia di lavorare sul balcone, per adesso non he ho tanta. il morale fa chigher, mi capisci, vero? oggi vado in campagna da cognatino, a coccolare bimba che ormai ha 7 mesi, è bellissima, simpatica, serena. certo la campagna lombarda lascia un po' a desiderare rispetto alla tua... ma mi tocca accontentarmi!
    Ciao e grazie,anch'io ti saluto e ti auguro un mondo di bene :love_4:
    Si,tutto ok,solo un pochino stanca perchè oggi sono andata a Leroy Merlin per fare un po' di spesa,speravo sinceramente di trovare qualchè belle piante ma sono davvero molto delusa...tutte le piante erano in un stato pietoso,non ho preso nemmeno un geranio.Non dico che ho visto due sansevieria cilindrica messe in vasi di vetro trasparente con sabbia colorata e mezzo pianta annegata in acqua (sapiamo bene noi che questa pianta non ama per niente l'acqua)....non voglio più ricordarmi di tutte le piante che non volevo prenderle ne gratis (non dico a che prezzi erano tante di loro...anthurium,orchidee,ecc)...in poche parole erano tutte da buttare.
    Ti saluto e ti auguro una belissima e tranquilla settimana,ciaoooooooooo :love_4::love_4:
    oddio!!! perchè, c'è anche qualcosa da capire? non l'ho neppure preso in considerazione. aspetto. con pazienza varia...
    ho pulito un po' casa, che ieri sera il vento me l'ha riempita di foglie terra sabbia dai vasi... tutto. ora basta! mi siedo e c'est fini!
    ti abbraccio. o di qui o di là tanto ti becco per abbracciarti. prrrrrr
    ciao bella bimba. spero tutto bene. da lunedì faccio fisioterapia alla mano. era ora eh...
    voi, come va?
    ti sbaciozzo su tutta
    buongiorno!!!!! ho voglia di mareeeeeeeeeeee
    come stai?
    novità?
    ti mando il solito bacione con coccole
    no, li abbiamo tutti, devi spostarti, quando sei nel profilo da activity a messaggi visitatori, nella barra qui sopra intendo, ma speriamo lo mettano a posto
    serena domenica. la parola dieta mi fa venire le allergie... anch'io resisto pochissimo, e invece dovrei resistere tutta la vita. ti abbraccio, vado a provare a paciugare con la terra se non piove troppo, ma se ho freddo rientro.
    buongiorno!!!!! non ho molto da dirti. che sto provando a riodrinare le mie grasse. sai che devo quasi tutte rinvasarle, perchè per buona parte di loro il vasino è diventato piccolo? lo faccio volentieri, spero che la fatica sia ripagata!
    tu come va? ti abbraccio stretto
    Ciao Francesca!!! Un'occhiata veloce e una risposta veloce...sono ancora viva!!!! Però dalla partenza son due giorni che lavo(lenzuola,asciugamani e tovaglie a gogò) e soprattutto che stiro...:burningma E' stato veramente faticoso:se venissero scaglionati due-tre per volta non ci sarebbe nè caos nè disagio...ma loro si muovono sempre in truppa e poi pioveva...mannaggia,non potevo manco mandarli a farsi un giro al mare...comunque sono quasi in carreggiata e tra poco ricompaio...devo cominciare a svasare le semine!!!! Ma ci vuole tempo...bacioni e grazie del pensiero!!!:love_4::love_4::love:
    piove, giarda come piove, guarda come viene giù la la laaa
    oggi ho poco tempo. e ancora meno voglia. cercherò di trovare il primo e farmi venire la seconda
    e tu? come stai, come state? un abbraccio
    ciao fanciulla. come stai? ha tempo per darmi una mano anche col mio di terrazzo, che sto sdraiata a cercare di placcare quello che vola e rotola via? no, eh... pazienza. quello che mi snerva è che esco le piante dalla serra, le pulisco, le sistemo, terra, vaso, tutto. poi le posiziono. poi cambio la posizione perchè non mi piace, e poi di nuovo, e poi mi arrendo, perchè tanto il risultato non mi piace mai. mi dica, dottore, come posso guarire e soprattutto come posso avere il buon gusto innato, e riuscire a fare tutto al meglio? c'è una cura?
    ciao cato, scusa l'assenza ma il pc stava facendo sciopero. come stai? qui, a parte nervoso, tensione, dermatite e tutto il possibile in giro, bene.
    ti abbraccio, piccina
    Io tutto bene a parte la pioggia che non se ne può più!!! Volevo fare un po di giardinaggio ma non è possibile, cè il sole inizio e inizia a piovere...Tu tutto bene?
    ci teniamo compagnia?: oggio pioverà pure qui...
    ieri è andata bene, giornata simpatica. posso dirti che oggi spero di annoiarmi facendo niente a casa? sono proprio una vecchia miciona sdraiata fissa sul calorifero!
    ti abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto