• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xVale
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::froggie_r:hands13:
    Grazieeeeeee Una SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Buona Pasqua anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hehe::hehe::flower:
    Vedrai che quando la stagione finalmente partirà tutti i giorni ci sarà qualcosa da scoprire.
    ora vado a vedere Crozza ... Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Perchè stò potando e se voglio mettere le mani nei miei laghetti, devo prima finire le piante altrimenti partono.
    Ma sono in dirittura d'arrivo. Il tempo però non aiuta oggi c'è un gelo che non riuscirei a mettere le mani in acqua.
    Forbita io ?????? buona questa ..... :lol::lol::lol:
    io parlo molto terra terra ....... :hehe: così ci capiamo alla grande .... :hehe::D
    :lol::lol::lol: che ridere ....:lol::lol::lol:
    "omarino" in italiano sarebbe un piccolo uomo .....
    Non saprei in quale frase l'hai letto, ma in genere lo uso quando parlo di qualcuno che ha detto o fatto qualcosa .... non è in senso dispregiativo ehh ???? :lol::lol::lol:
    dico anche omarello, donnella, insomma ...... mi mancano diverse rotelle porta pazienza .... :confuso:
    ahahahhhahah xd bene cmq pure a me piacciono i gatti neri e anche i gatti tigrati griggi però ce ne sono alcuni come quelli spelacchiati e quelli con tanto pelo(persiani??) che li trovo altezzosi :D
    xVale...non è una micia....il mio miciotto è Romeo! è un patatone innato, adoro i gatti neri anche se sono innamorata di tutta la specie in generale!!!
    :lol: ahahhahaah Cyn 59 vai a vedere il mio "foto romanzo" (la storia di un pesco) mi hai ispirato xd a cmq prego kebby :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto