• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciaooooo,si grazie,sembra che la cura faccia effetto....certo che questo tempaccio non aiuta di certo!!!
    Ero già a letto da un pò e ti rispondo ora.
    Ti ricordo che stai parlando con una che non si ricorda nemmeno quanti anni ha :muro:
    Sono contenta ti piaccia il clown....ma ti giuro che non capisco perchè; ce ne sono di molto più belle secondo me :confuso:
    Però sappi che mia mamma la pensa come te :rolleyes:
    PS Arrivate le piante?
    ciao signora. sìììì, fatto giretto, col sole anche! mangiato come se fosse l'ultimo pasto della ns vita, poi camminatina a piedi nella fangazza, poi giro in cantina, ho cercato di non degustare troppo. ho cenato con un bicchiere piccolo di cocacola. burp
    è di nuovo brutto grigio freddo. anche ad avere qualche voglia giardinicola... passa.
    e vada per buon pranzo! wow, se arriva spicchio di sole si alza pure la temperatura. mi sembra un sogno. speriamolo, vah. un sorriso.
    Buona Pasqua nè... ti avevo lasciato un mex su fb, eri connessa, ma niente... te li lascio qui gli auguri :) ciao!
    Scuuuuuuuuusa....è che nel frattempo sono andata a tirar giù le gomme da neve dall'auto e sono rientrata solo ora.
    Ho provveduto :D
    auguri anche a te. fai qualcosa di carino? non 'credendo', per me è una domenica normale. sono riuscita a dribblare pranzone familiare ed è già un buon punto di partenza!
    farò giretto in campagna e spero che non piova a dirotto. è ardire troppo? ti abbraccio!

tu, come me, noi insomma non capiamo niente! dobbiamo aspettare che le piante ci dicano cosa vogliono, ci parlino. si presentino. preferivo la mia santa pin di riferimento. le santone non mi piacciono
    miiii, non me ne ricordo proprio. sempervivim nel cerca e vedere gi interventi che vi hai fatto tu?
    oddio che ho fatto? ciao bella, come va? qui mi sto stufando della piogga, per il resto cerco di farmelo andare bene. stai impaccettando il ragazzo moro del dépliant? e come me lo spedisci? prrrrrr
    sereno inizio di settimana, che un augurio in più mica a male, no?
    Sai che ci sarà (almeno spero) la manifestazione a Grottammare, ma penso che avrai gli stessi problemi dell'anno scorso per arrivarci :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto