• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• le ho viste già lo scorso anno che le ho allargato la casa e ho salvato due piccole bambine diventate dei piccoli mostri....vorrei provare....ho solo l'adrenalina della novità....speriamo che qualcuno mi risponda....comunque anch'io pensavo come dici tu :D
    mod mi scusi....ma non saprebbe dirmi nulla lei sulla mia agave?! so che non dovrei disturbarla ma è piu forte di me :ciglione:
    Ciao Morena! Ti auguro una Pasqua felice e...soleggiata!!!Qui piove a dirotto!!!:love_4::love_4:
    a tesò Auguroni anche a te e Family :love_4::love_4::love_4:

p.s. su FB ci entro una volta l'anno e anche di corsa, non lessi :D
    Ciao
    ormai sei il mio incubo spinoso, sei la spina sull'alluce sinistro ahahahahhaha BUona PASQUA a te e alle tue spine
    Essì, certo che ho piacere :D Grazie. :flower:

Sì, oggi è molto bello qui, c'è un sole e un cielo bellissimo :tupitupi:
    Ciao Mora :flower:
    Ma lo sai che è imbarazzante per me farti gli auguri? :lol: nel senso che durante l'anno non ci incontriamo mai, quindi qui nel profilo non c'è altro che uno scambio di auguri delle festività :D ma fa niente, te li lascio lo stesso :D:flower:

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto