• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Ciao, scusa se ti disturbo in privato, siccome ho una Schlumbergera Buckleyi anch'io ma non è neanche lontanamente rigogliosa come la tua, mi farebbe piacere se tu fossi così gentile da darmi un po' di dettagli su come la coltivi, tipo ogni quanto la annaffi, quanta acqua, dove l'hai posizionata, la temperatura... e cose così.
    Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso se ti ho disturbato.
    --
    Michele.
    la mia se tieni in mano un boccone per averlo sfodera tutto il suo repertorio seduta,terra zampa e ferma sono proprio canaglie per fortuna non ha ancora estirpato le rose forse perche' hanno le spine!!!
    al guinzaglio abbiamo lo stesso problema e anche con gli altri cani anche se per fortuna ancora è andato tutto bene!!io avendo un giardino piccolo spesso la porto in aperta campagna dove non ci sono pericoli e dove la posso tenere sott'occhio la faccio sfogare e poi la porto a casa solo in quel caso non tira al guinzaglio!l'addestratore mi ha detto che bisogna stimolare tantissimo la stima nei nostri confronti e nei confronti degli impulsi odorosi per far si che sia piu' attirata da noi che dagli impulsi esterni!staremo a vedere per ora mi ha dato qualche consiglio che comunque si è rivelato corretto e ricorda il loro punto debole è l'ingordigia!!
    Ciao Studio come stai ? Che freddo fa da te ? Qui si gela:sleep2:le mie piantine però stanno dentro la serra :Dben chiuse:Saluto:
    Grazie Carla :love_4:....Tanti auguri di serene feste!
    Un abbraccio forte e smakkettoni!
    Ciao Carlaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ti scrivo oggi per evitare di arrivare agli ultimi minuti in cui tutto sfugge e si corre a destra e a manca!
    Ti auguro di trascorrere un sereno Natale e di ricevere tutto quanto desideri !
    Ti abbraccio, Carla

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto