Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si bene, non TUTTO, ma bene... consapevolezza... non è facile lo sai, no? fa male acquistarla, più ti fai male più ne acquisti... poi ce l'hai: tutto sta nell'usarla bene.
un abbraccio
prenderò dei pom di vacanza per guardare i tronisti, te lo dico così lo fai anche tu poi commentiamo.
Non sanno scrivere senza andar ot, tutto sullo scherzo smielato.
Posso dirlo? che pelotas!
E se facessi leva sul tuo cervello,su quello che hai dentro e su quello che puoi dare non credi sia meglio?Mica tutti si fermano all'involucro certi guardano pure dentro!Ed è meglio un involucro così così ma pieno che uno bello ma vuoto!ciao ciao
E' vero che spesso girando in Toscana (e non solo) si cercano posti tipici. Proprio a Lucca, mi ricordo un buon ristorante: la buca di S. Antonio. In primavera (28.3) forse andrò a Lucca a vedere "Verdemura" per incontrare altre amiche del forum. ... casomai... Ciao.B.
A me è passata da piccolo, ho fatto troppe otturazioni per potermi permettere ancora la paura del dentista
Ad ogni modo ora avevo due denti da devitalizzare di cui uno si era rotto malamente e hanno dovuto farmi un allungamento di corona clinica (piccola operazione in cui ti tagliano via un pezzo di gengiva, la scollano dall'osso, limano l'osso e poi ti danno i punti per riattaccarla). Quello è andato bene e anzi, non ho sentito praticamente niente, ma la devitalizzazione mi ha scatenato una reazione e sono stato 3 giorni con malissssssimo.
Comunque ora è tutto passato
Quella è una varietà orticola che neanche si trova più, sicuramente da come me l'hai descritto ho capito qual'è......per caso la pianta è alta almeno 80-90 cm.di altezza????
Perchè se la risposta è si allora sò di che parli!!!!!!!!!!
Sicuramente è un colpo di fulmine che va:slow:.........................coltivato!!!!!
A parte gli scherzi gli Hemerocallis resistono a temperature da -20°C a +60°C, quindi nn ti devi preoccupare più di tanto, considera che le mie piante sono state inviate fino in Finlandia e fra le altre cose, chi le ha comprate, ha acquistato tutte della "varietà Collezione".:flower:
Inizia con le cose semplici, che se vuoi, ti posso consigliare...........e poi se ci sarà l'amore vedrai che nn potrai più farne a meno come ho fatto io e che praticamente mi sto svenando con gli acquisti della varietà collezione che provengono dagli Stati Uniti!!!!!!