• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon fin di settimana Cinzia! :love_4:

    Artemide quest'anno a pasqua non sono passato da nessun profilo a fare gli auguri, mi perdonerai vero:ros:?
    Dopo 3 giorni dalla festa posso contraccambiare e me li rimandi al mittente?:love_4:
    Cinzia ti ringrazio. Ricambio auguri affettuosissimi anche a te e famiglia. Ieri ed oggi, tra pastiere e tortano, un delirio! Un bacione!
    Grazie Artemide:love_4: contraccambio di cuore gli auguri di una Serena Pasqua :love_4:

    artie, buon... tutto, anche a te! e che almeno non piova, perbacco!
    ti stringo forte forte.
    ps non mi ha lasciato il tempo per immortalarla, però stamattina ho avuto una piccola sorpresa tenera e bellissima. ho aperto la finestra e sul davanzale di cucina c'era una merla con il becco pieno di pagliuzze e ramoscelli che stava portando al suo nido in costruzione e aveva scelto il mio balcone al nono piano per riposarsi un attimo, ritrovare slancio. l'ho inteso come un 'bigliettino beneaugurante' della natura. e lo divido idealmente con te, con tanta simpatia. (questo purtroppo è solo un disegno preso dalla rete...)

    ma grazieee,ciao Cinzia non ci pensavo neanche più alla Pasqua,devo ancora acquistare gli ovetti per mio figlio e nipotini,questo freddo mi ricorda più il Natale eheh allora buona Pasqua anche a te e famiglia ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto