• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • :love_4:
    grazie elena:flower::flower:
    Ma sì dai....anche se qui stanotte ha piovuto a scrosci ed ora il cielo è nuvoloso.......dobbiamo essere ottimiste! Buona giornata!:love_4:
    Elena, avevamo parlato di primavera? Cacchio....qui ha avuto un ripensamento! Grazie per la pref e speriamo di nuovo nel sole. Un abbraccione!
    elena ti ringrazio ,ma sono già all'opera per apertura a monfalcone di uno store my fashion ,inaguazione il 13 aprile ,se sei su fb chiedimi l'amicizia e vedrai il tutto
    Ciao, dipende dalle impostazioni del tuo Profilo; vai nel pannello utente > modifica impostazioni, scorri la pagina quasi fino in fonda, appena sopra al box per le impostazioni di data e ora c'è il campo Filtro Periodo Messaggi Predefinito, imposta "visualizza tutte le discussioni" e salva!
    Ciao. I miei pelosetti stanno diciamo stazionari..Pepita, la cagnolina sta bene, ha avuto un problemino al pancino per il freddo ma niente di grave, è che mi dimentico che ha 11 anni e magari comincia ad essere più delicata, forse quando fa frddo dovrei farle fare passeggiate più brevi...
    Pupilla ha la solita faucite cronica ed è di nuovo sotto cortisone...insomma l'unico che sta benone è Spanky! Il suo problema più grande è scegliere tra il divano ed il letto....
    Tu come stai? Pensi che fra qualche tempo ti potresti sentir pronta per un'altra adozione?
    Quando ho visto le foto mi ha fatto tanta tenerezza la tua micia...anche il mio maschietto ha le unghiette delle zampette dietro sempre un pò fuori...è per l'artrosi?
    Tu sei una persona che ama veramente gli animali...dovresti regalare questo tuo amore ad un'altra creaturina...pensaci. Ti mando un bacio.
    Mi dispiace per la miciona, ma da voi ha avuto una vita da regina della casa, con tutte le sue cuccette...bellissima! Un abbraccio!!!:love_4:
    Di nulla, mi dispiace molto per la micia, dopo tanti anni è brutto vederli andar via.
    ciao ,Elena grazie per la pref.
    ma non hai visto il post 389 di mettiamo un po di musica?
    ho sbagliato pezzo ? non ci credo
    ciao
    Grazie per le pref, ma soprattutto per i preziosi consigli riguardanti i nostri animali!Buona giornata!:love_4:
    Elena, un saluto carissimo da chi ha sempre apprezzato tanto il tuo cervello! Un bacione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto