• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol::lol
    esatto, io poi mi fido tantissimo delle persone, non sono capace di pensare che le cose che mi succedono non sono vere:)
    Ma da stasera terrò gli occhi aperti:D:D
    :Saluto::love_4:
    Grazie mille :)
    mi fa molto piacere leggere le tue parole! ti ringrazio per il tuo sostegno.. e ne approfitterò in caso di bisogno :) eheheheh è sempre un piacere avere nuovi amici
    grazie, a presto
    Daniela
    il gruppo faidate "servirebbe" appunto a questo ....dritte scambi particolarità d'esecuzione ecc.
    alcuni preferiscono farlo nel forum pubblico, altri sembrano gelosi del loro lavoro e fanno fatica a condividerlo (giusto per dirne una, in alcuni altri forum hanno invocato anche i "diritti d'autore").
    altri gruppi sono decentemente frequentati .
    questo gruppo è molto utile ci vorrebbe qualcosa ,qualche buona idea per smuoverlo.
    per postare le foto una volta entrata nel gruppo, nella sua "pagina" puoi postarle direttamente adoperando l'icona "quadrata" (quella con la cit. "immagine" ) che trovi ogni in alto a destra negli strumenti del forum che appaiono ,insieme "alle faccine" ogni volta che posti un messaggio in "modalità avanzata"
    o inserendo nei tuoi messaggi direttamente il link (URL) diretto ai tuoi album del forum e non. (oltre ad adoperare se vuoi l'icona con il "mappamondo", "inserisci link" )
    molto più facile a farlo che a spiegarlo parole.......
    :Saluto:
    Non capisco come funziona . Sono nuova e del tutto inesperta.
    dovrei conoscere altri interessati come me all'acquisto e anche della mia stessa zona.
    come fare un tam tam di unione di intenti?
    ciao
    Si parlava di acquisti di semi online. Ciao Cleome
    Cara Opuntia, il gruppo di cui parlo non è nato frequentando il forum, ma scoprendo tra amici e conoscenti di avere la stessa passione per il giardinaggio. Potresti chiedere consigli ai moderatori delle diverse sezioni. Buona giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto