• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
THEJAM1112

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buona Pasqua ciaoo
    son per forza dovuta venire a vedere il numero delle tue amicizie (ero passata ra rocco.co :D) ....... e che sarà mai?
    Ti mando un bacio cara theJ...... buon tutto!!!!! :love_4:
    Ciao THEJ è stato operato alla mano per sistemare i tendini , speriamo che questo passetti ci portino pian piano alle belle notizie :eek:k07: grazie cara per il pensiero :love_4:
    Thejammmmm!
    Beccata...baciata...augurata!
    Ti vedo poco in giro o son io che giro poco?
    Bho....peccato però!
    grzie per la spiegazione Thejna. e speriamo in un doppio sole :love: per il cugino e per tutti noi. Buona settimana :love_4::love_4:
    ciao Tehj :eek:k07: senti...ho visto in firma la candela.a...tutto OK??!! Bacioen e biona domenica :love_4:
    Ahhh, capito adesso :lol:

    Se va male... può andare anche peggio, la risotteria scaduta :fischio: così sarà costretto a mantenere l'invito :ciglione: :lol:
    calma e gesso, che ancora 'a nuttata non è finita: hai sentito che per domani ci tocca 'n antra nevicata?????? scolta: io me ne vado!! prendo i gatti e non so, ma cambio continente: vieni?:lol::lol::Saluto:
    Non capisco perché si spiega come mai piove :D:confuso:
    Fa niente, cmq ti divertirai di più cenando fuori, no? :hehe: :flower:
    le mie novità? lavoro troppo e con orari improponibili ma mi prendo i miei spazi con i miei hobby...oltre a coltivare una selva amazzonica su un balcone ed in camera mi diletto in tante altre cose...taglio gemme (si spiega l'avatar) studio spagnolo e di conseguenza viaggio in spagna, prima cantavo anche (vorrei riprendere), ogni tanto disegno col pc e mi piace scrivere in bella calligrafia, per intendersi come nelle pergamene antiche... insomma... non mi annoio mai! a volte mi chiedono come faccio ad avere così tanti impegni ed io penso:- ma saranno mica tanti!!! :lol:
    Jammiiiiinaaaaa :) stasera ti mando un salutone one one che è troppo che non ci incrociamo! un abbraccio con i fiocchi tutto per te!!!! :love_4:
    E' vero..piccolina ma dà soddisfazione....ora c'è anche Giardini d'Autore a Riccione!!!! e vado in spedizione!!!!
    Ho preso un amaryllis piccino a 2 euro e 95! Però ha due fiori!!! Anche io ho visto le orchidee...sono stata tentata ma visto che sono difficili niente!
    I giacinti mi ha detto di tenerli alla luce di una finestra, in un luogo non riscaldato e dentro ad un contenitore più grande!
    Li metterò in una vecchia pentola fino alla bella stagione!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto