grazie carissima, buon lunedi:love_4::love_4:

come rimedio non ti resta che posizionarle dove le vedi poco...così forse sopravviveranno..fammi sapè quando devo passare con l'olio benedetto!
(sia mai!!!!!!) :Saluto:

le terrai in vaso? dove le hai prese? 
grazie anche di avermi segnalato Darbin: sicuramente chiederò a lui dei consigli, che ne ho proprio bisogno!!! intanto devo rifare parte del prato, ammuffito sotto la pioggia che dura da tre mesi!! ciao bella, rimarrò qualche giorno senza p.c e ci risentiamo quando torno..:love_4::Saluto:

per i trattamenti preventivi fai bene ad aspettare che il tempo migliori....adesso sarebbe solo spreco di prodotto, che prodotti usi? sono tuoi quei meravigliosi fiori azzurri che mi hai mandato? sembra un'ortensia..per i lavori, anche io devo aspettare: piove e le temperature sono troppo basse..ieri notte ha fatto meno due..mah! la primavera vera e propria non vuole venire:confuso::love_4::Saluto:
ho tirato dentro un sedum pachy.e ho comprato da pochi giorni una gasteria e un'euphorbia che non mi sono sentita di mettere subito fuori...il resto delle mie piante tutte fuori....

: ho già passato un prodotto per l'erba, oggi ho iniziato a ripulire la siepe ma aspetto a potere che sembra torni il cattivo tempo..poi dovrò piantare degli alberi da frutta, passare il fertilizzante ecc ecc....insomma, da ora a luglio sarà un macello! sono felice anch'io! dopo mesi grigi, questa arietta primaverile ci voleva!!! ti posterò delle foto appena avrò qualcosa di bello da condividere con te. abbraccione e buonanotte