• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tardi, ma... AUGURI!!! nieves :D

    :love_4: :flower::flower::flower:

    sono già pronta a schiattare d'invidia. aspetto trespoletto per lanciarti strali!!!
    seriamente: sto svuotando la serra piano piano, il meteo rema contro, il lavoro è tanto: o sono morte, o sono cresciute e devo rinvasare. poi ho da spedire un po' di polloni, e anche lì c'è da lavorare, per non strappare alla brutta rompendo le radici. sto, per ora, disponendo i vasi lungo la parete della balconata verso il muro, l'unica possibile, l'unica dove arriva il sole. ovvio che non sono affatto contenta della sistemazione, e quando mai! però il tempo è arrivato, la serra è di troppo. poi, mi tocca combattere anche con la mia scarsa voglia di fare la brava casalinga. e con lo smog milanese è una iattura. rinascerò in nord africa la prossima volta? beh, io ci spero.
    un abbraccio, cara, stretto. e coccole varie ai pelosi. i quadrupedi, eh. prrrrr
    :lol::lol::lol: stellina:love::love:
    anche l'altra mia cagnolona non si vuole bagnare, non punta fuori nemmeno una zampa sta viziata:D:D
    grazie cara nieves!! :love_4: ti ho postato una risposta sul thread della mami in attesa dei piccoli arietini :D
    Ciao Nieves, sono felice che sia arrivato presto, temevo un ritardo per via delle feste. Tantissimi auguri anche a te e famiglia, umana e pelosa.
    ohh, mi spiace che pupilla abbia ancora quel problema :( molto felice invece di sentire che spanky ormai se la gode :) tante coccole a loro, calde calde anche per pepita!!
    per quanto riguarda me, con lupe in questi ultimi anni ho dovuto dire addio a 3 gatti che amavo molto. è stato un periodo non felice né facile e molto stressante, fatto di preoccupazioni, corse dal vet, cure costanti a casa.. ora ho bisogno di tempo prima di poterne accoglierne un altro e anche modo di potermene prendere cura come meritano (adesso non potrei nemmeno dal lato pratico). cmq, i miei vicini ne hanno adottati due piccoli da poco e già in questi giorni son che faccio da catsitter, quindi le fusa sono assicurate ;)
    un abbraccio a te!
    ciao tatina bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! come stai??? Il lavoro sempre pesante??? Io abbastanza bene ma sono stata un pò preoccpuata per il mio micione ma si è risolto tutto per fortuna! micino e bau come stanno?
    Sì, il fetentone tornò appena prima che io uscissi e fece la pappa e poi mi ha aspettata come sempre come il pazzo quando son rientrata.... Stanotte per la prima volta abbiamo dormito insieme! è stato bravissssssimo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto