• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma non sei mai contenta..... sull'album ci sono un bel numero di pagine... ho preso il primo fiore che ho trovato.... però te l0ho mandato col cuore...:love_4:
    Ciaooooo,purtroppo oggi sono molto di corsa.....e penso anche domani,lavori in corso!!! :love_4:
    potrebbe anche piacermi...ma non l'ho mai assaggiata. Ti dirò di più: è la prima volta che l'ho sentita nominare :lol::lol:
    Ciaoooooooooooo
    grazie del pensiero e del calore, e hai intuito bene, la chiamavamo spesso "la reginetta" perché la casa era tutta per lei e noi... sempre a disposizione ;), anche in queste ultime settimane ha voluto cambiare posto in cui stare almeno tre volte e dormiva con cuscini morbidi, lana, copertine, bottiglie dell'acqua calda. ora è in giardino, in uno dei suoi posti preferiti.
    un abbraccio a te!
    ma dai, che andare per regali può essere divertente: approfittane per farti un bel regalo anche per te:love::Saluto:
    Ah, sei a pòst!!!:lol::lol: la scelta si restringe " dimolto"...:confuso: buona fortuna:lol::eek:k07:
    ciao cara, la gif qua sotto, credo che non puoi vederla, ma si tratta di un giardino fiorito:confuso: cerca di immaginartelo..:lol::lol: fai bene quello che devi: io sò sempre qui!:love_4::eek:k07: a presto:Saluto:
    ciao bella...per fare prima sto spedendo a tutte le amiche una gif! bèccatela anche te!
    :Saluto:
    io sono tornata e tu dove sei:lol::lol::lol: ? domani ti faccio la posta, appena ti vedo ti vengo a cercare!:love_4: bounanotte:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto