• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ti ho accontentato anche questa volta,sono proprio buona..ho rimesso la foto...:fischio:non ti arrabbiare:lol:
    ohhh, oggi non potrò leggerti che ho la visita oculistica,
    appena mi torna la vista torno ehhh.........baciotti Moré :love_4:
    domani incarico mia figlia che io faccio casini :lol:

p.s. ricordati di dirmi quella fiera dalle tue parti ehhh,
    sognibelli pure a te :love_4:
    non so che programma usare per ridimensionarle, sto mac mi manda in tilt......va beh ora vedrò cosa inventarmi.......grazie Mora :love_4:
    sai com'e',anch'io a volte vado a lavorare...:lol:comunque ho letto cara,Obi ho chiamato e niente,ma adesso ho chiamato un altro garden e mi hanno detto che qualcosa hanno.Andro' a vedere questo qualcosa cos'e':lingua:
    Mod, secondo te perchè il forum non mi prende le foto fatte con la nikon? può essere che sono troppo grandi? :confuso:

devo settare nikontransfert?
    oddio e dove metto le mani? :lol::lol::lol:
    sai cosa ti dico? che comincio ad innamorarmi anche delle spinose,non le conoscevo cosi' bene,fanno dei fiori bellissimi ed occupano poco spazio.grazie anche ai tuoi consigli
    Grazie di tutte le info!! :D Allora arriverò piano piano fino a 60 cm di diametro del vaso... e per le Felisie proverò a chiedere... Buona giornata! :love_4: :Saluto:
    Ciao Mor@ :D posso chiederti che dimensioni ha il vaso e in cui hai messo la mimosa e che terriccio hai usato?? :ros: inoltre ho visto che hai delle piante di Felisia o Agathea... Posso chiederti se sono perenni e quanto diventano grandi?? Le ho comprate e devo sistemarle in delle balconette... :)
    ciao moracciona. no, la mano è ancora in alto mare. lunedì ho una fisita fisiatrica. vedremo. già... tutto bene e tutto male... aspettiamo che arrivi primavera, vah, anche nel cuore... bacione
    Ho visto, grazie! Si M@ra siiii, sono stata contagiata da una grave forma di grassine-mania!!! Sono bellissime, davvero, e poi ce ne sono così tante...:)
    Grazie Mora, scusa, non sapevo se potevo chiedere chiarimenti nella sezione foto...se vuoi possiamo cancellare uno dei due thread!!!
    Buongiorno Mor@
    Ti chiedo scusa, il mio non era un voler ingannare nessuno ma solo l'ennesimo scherzo da prete.Sarà il caso di darmi una regolata.Scusa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto