• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Daniela5
Reaction score
1.426

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Daniela, sono Maurizio del piccolo giardino da rinnovare. La tua idea di creare un'aiuola di tufo (la faro con doghe di legno credo) è molto carina e sto gia mettendomi all'opera. pensavo, inoltre, di creare un bordo di fiorellini cadenti da questo bordo (o piantine con fiori) in modo da creare ancora di piu l'effetto di movimento di tutto il giardino. Hai qualche idea per i fiorellini da usare?? o piante carine da inserire in questo bordo?? non credo che diano fastidio all'ulivo a meno di non prendere piante le cui radici siano tossiche come l'oleandro. Tu cosa dici??
    grazie

    Maurizio
    Cara Daniela ,ho sempre pensato di aver lasciato qualcosa indietro (mi riferisco alla tua scelta di amicizia!)
    Quando mi è pervenuta (forse era il primo giorno di iscrizione!) non sapevo come comportarmi e quindi non avevo neanche ringraziato te della richiesta e di altro, adesso un po' più ''dentro'' al forum ho ripensato al tutto ed eccomi qui per farlo.
    Ci tengo alle amicizie nella vita reale per cui ti offro anche se virtualmente il mio sostegno se ne avrai bisogno!
    ciao ciao:love_4:
    Il mio nome è Mariantonietta.
    Bello il tuo album ed anche l'avatar nel suo contrasto grigio/giallo
    Buon fine settimana!
    immagino...
    anch'io ne ho viste alcune da vicino e devo dire che le foto non le rappresentao per niente...
    si ti ho anche risposto.
    ho dato un'occhiata al tuo album e devo dire chesono piante stupendeee! beata te che hai avuto la fortuna di vederle
    ciao dani. non riesco a vedere le foto che hai messo nel gruppo, potresti provare a ricaricarle
    “Non si può far tutto nella vita: bisogna anche scegliere e nelle
    scelte si lascia sempre indietro qualcosa.”
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto