• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Anch'io avevo fatto così. Finita la scuola avevo iniziato con la patente ma per un giorno poi non ero riuscita a fare l'esame teorico a luglio (ci volevano 30 giorni dalla data d'iscrizione, non so se è ancora così) e così feci teoria a settembre e pratica a ottobre
    Ciao piccolino, già iscritto per la patente?..........Mhm forse è meglio se aspetti di finire la scuola :D
    Sarai anche maggiorenne ma le battute tocca spiegartele ancora :D
    Tanti auguri a tèèèè (thè), tanti auguri a caffèèè... l'hai capita ora? :lol: prrrrr
    mmmmmmmmmmmmmmmm posso scegliere? :ciglione: ci risentiamo dopo che intanto vado a finire di preparare la pastiera :D :eek:k07:
    Ciao caro mi raccomando fai i miei auguri a tuo padre e tua madre :) , appena vado giù sarà un piacere passare da voi :love_4:
    Ciao greeeen :) ti auguro trrrrroooooppoooo una buona pasquaaaaa.
    Non mangiare troppa cioccolata eh, che poi ti fa male il pancione!!! ahahah scherzo! divertiti e goditi queste feste :D
    qua c'è un freddo disgraziato e piove da 2 settimane, non si riesce a fare quasi niente. Un terrazzo!?!?!? beh sembra che tu lo abbia grande questo terrazzo però! io che ho due balconi e una camera non posso allargarmi molto... ogni tanto qualcosa fiorisce e ogni tanto qualcosa schiatta! quest'anno ho anche qualche stranezza come le heliconie...:Saluto:
    Greeeen! ciao peste :eek:k07: come stai? tutto bene??? stasera saluto gli amici. Fra poco devi cominciare il tuo reportage delle fioriture... gigabite di splendori da farci venire un pizzico di invidia e una tonnellata di stima!!!! ciao bello!!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto