• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• A volte usiamo molte precauzioni, qualche volta eccessive...ma vogliamo fare il meglio per le nostre piante!:D
    A volte la passiamo liscia, altre no, ma non possiamo sapere tutto e prevedere tutto!!!:rolleyes:
    Per cui incrocia e spera...
    Ti svelo una cosina, Mary ha inviato anche a me tante talee e qualcuna l'ho travasata e regalata a una zia. Siccome ho lasciato le talee là perché lei non c'era e non sono riuscita a dare precise istruzioni torno il giorno e dopo e...le aveva annaffiate!:mazza:
    Le piante stanno bene, ma sul momento...panico!!!:storto:
    Ciao, ti hanno già risposto correttamente nel 3d, è una precauzione in più per evitare marciumi, e va tranquilla che le piante non soffrono, non in questo periodo per lo meno :)
    come poteva nn piacermi!! piante tutte fantastiche!!!!!!! le cicce hanno un fascino tutto loro!!!!! :)
    Sì, è un incrocio... come la gasteraloe (gasteria+aloe), gasterhaworthia, alworthia, graptosedum e così via :)
    Conosci anche un vivaio specializzato in erbacee (tipo Priola), tra Pisa e Firenze? Grazie e buona giornata
    E questa volta che vivaio meraviglioso hai visitato? Drovandi l'ho già messo in programma:love_4:
    Hai ragione, le avevo viste, ma volevo dare la possibilità anche agli altri di provarci :D prrrrr
    No le ciccette son fortissime e collaudato per brevi periodi di ghiaccio o neve,solo il banano,il cocco e altre piante temo molto che mi lasciano.appena arriva bel tempo vado a veder e speriamo bene ciao
    Ah dimenticavo le grasse quando li metti un po' al riparo in queste ultime settimane di maltempo,anche fuori sotto una tettoia o balcone.
    Le talea in generale sono piante che anche in alta montagna crescono,non temono freddo o geli son fortissime.se non piove ogni 4 o 5 giorni devi annaffiar.buona domenica
    Grazie delle prefrenze,ciao
    E come ogni ciminiera bisogna star attenti che non si rischia di brucciarsi:lol: :lol:.ogni tanto riescono a farmi arrabbiare un po' e' fatto normale dato che son anch io umana:lol: :lol: l importante che non ci prendono gusto se no ci son :mazza: :mazza: sei d'accordo anche tu bel giglio senza pupa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto