Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte usiamo molte precauzioni, qualche volta eccessive...ma vogliamo fare il meglio per le nostre piante!
A volte la passiamo liscia, altre no, ma non possiamo sapere tutto e prevedere tutto!!!
Per cui incrocia e spera...
Ti svelo una cosina, Mary ha inviato anche a me tante talee e qualcuna l'ho travasata e regalata a una zia. Siccome ho lasciato le talee là perché lei non c'era e non sono riuscita a dare precise istruzioni torno il giorno e dopo e...le aveva annaffiate!
Le piante stanno bene, ma sul momento...panico!!!:storto:
Ciao, ti hanno già risposto correttamente nel 3d, è una precauzione in più per evitare marciumi, e va tranquilla che le piante non soffrono, non in questo periodo per lo meno
No le ciccette son fortissime e collaudato per brevi periodi di ghiaccio o neve,solo il banano,il cocco e altre piante temo molto che mi lasciano.appena arriva bel tempo vado a veder e speriamo bene ciao
Le talea in generale sono piante che anche in alta montagna crescono,non temono freddo o geli son fortissime.se non piove ogni 4 o 5 giorni devi annaffiar.buona domenica
E come ogni ciminiera bisogna star attenti che non si rischia di brucciarsi .ogni tanto riescono a farmi arrabbiare un po' e' fatto normale dato che son anch io umana l importante che non ci prendono gusto se no ci son sei d'accordo anche tu bel giglio senza pupa?