• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie molto gentile. . .ma per non fumare più dovrei trovarmi su una montagna lontano da tutti e da tutto:lol: :lol: ma chissà mai dire mai riproverò ancora in tempi migliori
    Grazie per la preferenza,ciao

    Mi piace il tuo lavoro tutti i tuoi clienti sapranno istintivamente che devono fare i bravissimi con te come giusto sia :lol: :lol: buona serata bella simoaticona a presto
    Si va sempre meglio solo la tosse non vuol lasciar il mio corpo ancor,son persa in diverse cose famigliari e non e dopo il tg per troppa debolezza vado a dormir e tu che fai di bello?
    L'unica che ho avuto mi è morta e quindi è meglio che non dò consigli.

    Ciaoooooooooooooooo
    Ciao cara :)
    Morena non so cosa combini......io ho finito or ora di lavorare e dopo 8 passate in piedi, ceno e vado a stendermi :D
    Io invece le piantine le cresco...insegno nelle superiori, per il momento sostegno. Spero un giorno di entrare di ruolo o al massimo troverò un altro lavoro!:rolleyes:

    Per fortuna tua non abitiamo vicine, non sono una grande frequentatrice di parrucchiere, diciamo che ci vado due volte l'anno giusto quando la spazzola non si disincastra più dai capelli!!!:lol:
    Al solito, ho scritto sulla mia bacheca!:storto:
    :lol:Anche due!!!:lol:
    Bella, bella, bella veramente bella!
    Ma posso farmi un pacchetto di cavoli tuoi? Che lavoro fai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto