• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
jiraya
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao visto che non ci incontriamo ,la tua edera lo portata dalla roberta ,non ci voglio andare più........dalla roberta ...........:mazza: mi sono comperata la gardenia ................uffffa non resisto ciao anna
    francesco sta diventando un albero se aspetto ancora:mazza: ........la tua edera della foresta nera ,ciao anna
    jiraya,

    Ti ho inviato una richiesta di amicizia...:love: Spero di non essere stata troppo invadente..
    In caso ritenessi che la mia richiesta sia invadente e non ti faccia piacere... ti chiedo già scusa!!!
    Excuse moi!!!
    Non so perché ho pensato che tu fossi una lei... forse per la precisione con cui mi hai descritto ogni cosa... :embarass
    Grazie ancora dei consigli, domani andrò al vivaio e vedrò cosa riesco a trovare per, come hai ben detto tu, impratichirmi... CE LA FARO' PRIMA O POI..:eek:k07:
    era lunico vaso che avevo ,e sai che per spazio tendo a prendere i quadrati ,ho fatto cosi per stimolare le gemme aretrate che non si sono aperte per abbassarlo man mano che si aprono ,ciao anna
    Grazie mille jiraya, sei stata veramente GENTILISSIMA!!! :love:
    Mi è dispiaciuto aver fatto alterare l'utente dell'altro post... e alla fine di averti coinvolta... Comunque ti ringrazio TANTISSIMO.. alla mia prossima visita al vivaio credo che proverò con un melo, se lo trovo, poiché avrei una terrazza dove metterlo che è esposta a ovest.. Pensi potrebbe andare bene?

    GRAZIE INFINITE!!!:tupitupi:
    dai che bello!!! :love:
    ti dirò che mi immaginavo un vaso più a cono, ma sta bene!! :)
    la pianta è fortissima (le radici lo testimoniano, penso :) ) e necessita alcuni cicli di pinzatura (è un 'disgraziato' che seguita sempre a vegetare!!!): buon lavoro!!! :)

    sì sì, ci siamo salutati!! son dovuto andare via di fretta per essere a Saronno per le 17 con le piante già scaricate :)

    spero che non mi picchi...:lingua:ti presento l acero francesco ....
    ma poi mi sono persa ,hai chiesto che pianta era quella che piaceva a me con foglie rossicce? ma ci siamo salutati? non ti ho piu visto ,
    e un prato libero non ce bisogno di permessi ,dai vieni a trovarmi cosi ti faccio vedere ,ho anche intenzione di fare delle margotte se riesco di prunus per intenderci le prugne piccole gialle e nere ,
    uno che curavo da anni tenendolo basso ,mi dicevo domani ,poi lo faccio lunedi ,per farla breve sono arrivati dei muratori e l hanno strappato fine di un progetto
    francesco un aiuto ,allora vediamo se riesco a farti capire ,in un campo ci sono molti prunus ... di diverse specie ,di tutte le dimensioni ,e io prima che arrivano le ruspe ne vorrei prelevare qualcuna ,ma non mi riesco a decidere oggi sotto ad uno grande ne ho visto uno esile ma con fiori che tra un po si schiudono ,poi ce ne sono di piccoli con piede grosso e pochi rami ,vorrei prelevarne uno che valga la pena ,se fossi vicino protremmo decidere insieme,ciao anna
    francesco no quelle nostre ,non le hai viste da roberta ??ha prezzo di 250 ,per me da infarto ,grazie se leggi qualcosa ....passamelo anna un abbraccio
    ho portato a casa ,una piccccccccccccccccccccola piantina di gardenia ,delle roberta ,mi consigli ,dove tenerla e consigli di ogni genere ,grazie anna
    grazie ,ma quardandolo non mi da una buona impressione di vivacita,ma speriamo con quello che si sente da roberta ....e morto questo e morto quello ,ciao anna
    francesco un consiglio ,mi preoccupa il nashi ,ma i germogli devo essere verdi ??? mi sembrano secchi ,ma quando si muovono secondo te ,grazie anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto