• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nasoxlepiante

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • niente di più bello che lavorare insieme, lo fanno pure i miei figli con le loro mogli.
    Se vgorrai scambiare qualche idea ne sarò ben felice.
    Boooooooo!Va bè quando sarò in vena di modificare il tutto sentirò Elebar!Comunque mi hai fatto venire voglia di mangiare paella........:martello2 e ora ho intenzione di trovare qualche bella ricettina e prepararla da me.......Poi ti terrò agggiornata!Però il procedimento è abbastanza lungo:squint:tu come l'hai mangiata?Solo con pesce o mista con carne?:food:
    No è per gli album che ho già fatto,solo che le mie foto sono piccole non riesco a farle vedere più grandi quando ci clicchi sopra....valle a vedere!
    ciao, io ho fatto alcuni corsi di pasticceria ma tipo paste di base tipo pan di spagna, frolla e torte varie, non parlo di decorazioni tipo cake designe.
    E di piatto come primo , secondo, pane eccc?
    Grazie delle preferenze e buon fine settimana,ciao
    Grazie per le preferenze ma, a quanto pare non hai naso solo per le piante ma anche per la cucina.
    Evidentemente è perchè hai ricevuto una VALANGA di domande!:fischio::lol:però non ho ben capito per le foto dell'album:confuso:Va bè poi mi impegnerò!:squint:
    Scusa la valanga di domande.........ma quando crei un album come fai a far aprire le immagini?Quelle che ho messo io non si aprono cliccandoci sopra!:squint:puoi spiegarmi per favore?:love_4:
    Infatti ho visto scritto prossima apertura:squint:Anche io odio friggere,ma ........
    Va bè cercherò,ma hai preso sfuso o imbustato?Così per capire quanto prenderne per 2!Stiamo leggermente in differita!:lol:
    Ciao carissima!Cenetta al ristorante vietnamita saltata all'ultimo minuto:lol:Il bimbo faceva i capricci...e allora non siamo potuti andare!E non avendo cucinato nulla...abbiamo preso la pizza!:lol:Cenetta a tutti ben gradita,la pizza ci fa impazzire,comunque nonostante il fuori programma la serata è andata benissimo!:DVoi invece?
    :lol:Come sempre!:lol:Noi non ci siamo stati ancora in questo ristorante vietnamita...però dicono che la cucina sia fantastica,visto che amiamo la cucina cinese(dicono che sia abbastanza simile,ma più buona)Allora con l'occasione...il pesce lo cucini te?Dimmi come lo prepari!
    Mah difficile dirlo, potrebbe essere che l'uomo sia via ad una partita a calcetto...
    O faccio come l'anno scorso e cenetta a base di pesce che poi non siamo neanche riusciti a finire o usciamo il sabato o domenica da qualche parte magari a mangiare prosciutto di San Daniele...:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto