• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sere59
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cavoli,che peccato..sai,anni fa aveva anche qualcuno che veniva ad aiutarlo e si prendeva cio' che voleva...pensa che sono 9 figli e lui era l unico che se ne occupava e aveva anche gli animali..senza contare che lavorava tutt il giorno perche' era idraulico..ora e' stata divisa in 9,ma e' comunque un bel pezzo di terra e il suo naturalmente e' il pezzo tenuto meglio...alberi di frutta,uliveto,uva...fave,piselli,mette di tutto..ora mi deve preparare un pezzetto dove a Marzo gli mettero' semini di fiori..e poi ho gia' un quadratino di grasse..ma non vado spesso..a piedi da casa nun se po'..
    non vedo l ora,anche perche' poi avendo una grande campagna andranno la e se ne occupera' mio padre..
    grazie,sei sempre gentile.
    smackk
    anch io li ho voluti perche' adoro le piantine e perche' il peperoncino assumono diversi colori..ok,Marzo...vedremo cosa ne esce fuori... merci'
    ecco le foto della nursery , le tue sono i primi dodici microvasettini della prima e seconda fila :tupitupi::tupitupi::tupitupi:Non vedo l'ora che crescano e mi regalino qualche fiorellino :love:

    aspetto con ansia che metti a disposizione le nuove semine :D, dato che sembrano stare bene, questa volta raddoppio :love_4:

    buon fine settimana.....
    visto che parli di peperoncini mi dici quando seminare???
    ho tante varieta' ma non so quando mettere i semini a dimora e come comportarmi..m illumini???
    ok, aspetto foto.Crescono con ritmi diversi perchè sono al calduccio e ben riparate, dove niente è nessuno le disturba, bestiacce comprese.Devo farti una panoramica delle piccole.Alcune sono immobili, ma un paio sono esplose , sembrano dopate.Anche loro son a dieta d'acqua,una goccina solo quando il terreno è ultra secco.
    Ciao Sere, tutto bene.Le tue piccole crescono una bellezza.Un paio sono diventate grandi quasi quanto una moneta da due euro.Non chiedermi chi siano perchè non ho idea.Spero che il pennarello indelebile regga ai segni del tempo.
    Forse il colore dei fiori della mia è sbiadito per troppa luce, in ogni caso fà sapere se hai semenzali.Era una delle mie ciccie preferite proprio per questi colrori così accesi e l'abbondanza della fioritura.
    Sere, per caso tra le semine hai anche questa bellezza? Se sì, me ne prenoto un paio...la piccola della foto l'ho persa perchè dilaniata un paio di mesi fà dalle pantegane :cry: non son riuscita a far attecchire neppure uno dei polloncini laterali mezzi sbocconcellati.:cry:

    rebutia muscula
    buondi'....wow conosci pure i bulbi a vista..io non ero sicurissima.....
    ti auguro una buona giornata
    ciaoooooooo
    buongiorno...puoi seminare tutto se non li affoghi,se no aspetti Marzo..i bulbi si DEVI metterli ora..non son sicura siano iris o narcisi,vedremo quando fioriscono......faccio sempre caos. un bacio e buona giornata
    buona seeera.
    ok,allora aspettiamo che passi almeno il postino con tutta la posta prima di darlo per perso o TRAFUGATO.
    un bacione.buona serata
    ciaoooooooooooooooo...

    mmmm..inizio a preoccuparmi..ma il resto della posta ti arriva???
    perche' se la risposta e' si,deduco che quel pacco non arrivera'...
    wow,sarebbe bello vedere dei piccoli epi..si puo' chiedere..ci son delle fioriture magnifiche a casa di Verdy e di altri...io per ora cerco di tenerli in vita che mi piacciono ma mica li vedo bene...lasciamo perdere...se superano questo periodo magari si muovono che non han fatto una piega da quando sono arrivati,ma......
    pensavo che l invito alle semine fosse compreso di semi,mannaggia...e si ce devi prova'... io ho solo 2taleozze quindii l impollinazione la vedo male,nel senso che spero nei fiori ma ho forti dubbi........:fischio::lol:
    che meraviglia...dovresti seminare epi????
    wo........w chissa' come son teneroni da piccini???
    ma dai che se li crei tu ce la fai..
    hanno r4icevuto tutti...ora manchi solo tu...spero domani ti arrivi che son curiosa..buon pomeriggio,bacio da lontano che mi sta pizzicando l influenza credo..ma come guarisce mio figlio e mo tocca a me???????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto