• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Anna, che piacere sentirti!!!!
    ci siamo perse di vista.......
    va tutto abbastanza bene e tu???????
    un abbraccio
    Grazie Anna Maria per le preferenze,ti auguro una buona domenica,ciao
    e dillo allora che non mi vuoi bene! con le caviglie ho già dato... posso portare le scarpe h.12 in borsa, se vuoi. ne ho tenute qualche paio. per ricordo.
    ma perchè diventiamo peggio di vecchie automobili e il meccanico non basta? pare anche a te di conoscere più i pronto soccorso e gli studi medici che altro in questo periodo? che ne dici, andiamo a berci qualcosa di caldo in un bel localino e cerchiamo di dimenticarci i camici bianchi?
    Simpaticcissima grazie per La tua visita fra non molto spunteranno le bulbose e la loro bellezza non si può guardar tant che son belli. . .buona domenica dolcemiele a presto
    ma certo che si. Ogni variante della ricetta l'arricchisce. Sono talmente veloci da fare che è un piacere :) e poi un ancor più grande piacere mangiarle :D
    ciao cara Anna Maria, un po' che non ci sentiamo. Mi hai scritto tempo fa e non ricordo se ti ho risposto. Se non l'ho fatto scusami perchè sono distratta, ma ti penso comunque.
    Grazie per le preferenze sui dolci.... provali, sono facili.
    Ti abbraccio con affetto :love_4:
    Ciao Anna Maria grazie delle preferenze,oggi qui bellissima giornata,dimenticavo volevo dirti che molto probabilmente lascio il forum unquadrato perchè non condivido l'arroganza di toncan con le sue domande da stupido cmq l' ho fatto una bella romanzina speriamo tanto che lo capisca,ciao scusami
    Ho appena visto il tuo album . . .complimenti a te! Piena di grazia e sane,volevo veder gli altri ma non c erano foto:cry: :cry:Buona giornata a presto cara :Saluto:
    Ciao ho accettato volentieri l amicizia e vedo con sorpresa che hai dei album ale' appena posso mi gustero' a una a una le tue creature .buonaserata a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto