• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho ricevuto la traduzione del colloquio tra Clavdia e Castorp: adesso posso capire meglio quello che Castorp dice a Peeperkorn quando lo va a trovare in camera:lol::lol: grazie mille:Saluto:
    sì sì, sul calorifero di posto quanto ne vuoi. anche perchè lì mi tocca stare: non so andare in bicicletta. smettila di ridere.
    naaaaa, pensa... ne ho 'persa' tanta, come rimossa, però credo che se istigata potrei ripartire:love:
    ma no, paura? chi, io? miciona morbida sul calorifero...
    ciao signora! come stai? domanda: perchè chiusa discussione che film hai visto ieri sera? errore? lavori in corso? (s)confusione? aiutoooo
    Grazie daria. Tornatore con questo film è uscito dalla sua sicilianità. E' un film internazionale sia nel cast che nella storia, spero abbia successo anche fuori dai confini nazionali. Buona giornata!:love_4:
    daria, ussignur, mi sa che ti ho reputata di rosso anzichè di verde!!!!!!! aiuuuuutooooo, non volevo!!!!!!!!!!!! pensare che mi è piaciuta tanto la roba del bianconiglio!!!!!! se ho sbagliato, come faccio?
    ps elaboravo a voce alta, of course. anche se:rolleyes:.... e poi scusa, paladina della grammatica e basta? naaaa, dai, mi sentirei sottoutilizzata, inoltre da laboriosa meneghina non riuscirei di certo a resistere davanti al refuso. anche se ultimamente sono le concordanze mancate e i vocaboli senza senso che mi destabilizzano. per le manette, con tutti i cactus che coltivo avrei delle ideuzze simiciliciose degne di qualche film porno s/m di nicchia... se mi autorizzi:fischio:
    come paladina della grammatica... hhhmmm... e come mi dovrei vestire, tipo così?
    miciaunporinkoripetitiva a rapporto. in questo periodo ammetto di essere alquanto vecchia zitella acidina, sarà la stagione che poco mi si confà. per ora non ho sentito vibrare nessuna corda per partecipare al quarto gruppo, anche se ci sono diversi libri interessanti (ma la scelta del libro, come già dissi, per me è secondaria). per l'acidità: mi chiedevo, partecipare al gruppo magari no... leggo un po' superficialmente (ma leggo) il 3d, e ogni volta ci trovo qualche errore tipo zalon anzichè zafon tra gli autori... posso offrirmi come proof reader? scherzo, escludo che possa interessare a qualcuno, mi sto prendendo un po' in giro da sola. forse sbaglio, ma in un gruppo di lettura io mi aspetto certe cose di default, come la mancanza di errori, in tutto il 3d, l'impegno comune per non scriverne. non trovandola, posso dire che mi stranisco un cicinin. sarò malata...
    vedo qui sotto che ti sei scritta da sola, ma mi pare sia per me. cmnq, ghedini è quel ****ggione tremendo, coi labbroni canottosi e gli occhi glauchi e l'aria simpatica avvocato del berluska!!!!
    lascia stare quel pelo che poi ti tocca lisciarlo.. io molto semplicementeegoisticamente ti volevo nel gruppo, tutto qui, forse non dovevo far domande e lasciare che le cose seguissero il loro corso...sorry e non credevo ne venisse fuori un tale seguito :fifone2: :)

    sbaciuzz! :love_4:
    ciao signora di pianura. ti ho risposto nel ddd 4.o gruppo di lettura, e apriti cielo. dimmi, ho sbagliato qualcosa? inutile dire che ciò mi ha fatto arricciare il pelo. intanto mi leggo un po' di simenon che ho lì in sospeso. che tra me e me posso parlare liberamente. e comunque, se non è possibile rispondere a domande che ti vengono fatte, cosa ci stiamo a fare in un forum? bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto