• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Il Gladiatore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :lol: :lol: :lol:

    Anche a me era venuto in mente che potessi essere giuseppe ma poi ho visto il tono dei tuoi interventi e ho capito che non poteva essere :D
    per rispondere devi andare nel profilo cliccando il nick (di colore verde) vicino alla data/ora. Poi vedrai che in poco tempo impari tutta le geografia del forum... niente di difficile, credimi
    Allora ben arrivato in questa gabbia di matti ... per il momento non so dirti niente a proposito delle tue richieste.... se non che adesso è il momento per trapiantare l'olivo :)
    ciao gladia.... se ti sente!!!!.... ehm... se scrivi nel tuo profilo lo saprò solo per caso :D..... ma è un errore veniale di tutti i principianti.
    a presto :)
    Ciao Commelina,
    l'unico vero Gladiatore sono io! :lingua:
    Al massimo era lui che sostituiva me prima del mio arrivo ... :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto