• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gennaro
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Gennaro la tua post scitto che lasci nei tuoi messaggi la condivido in pieno e mi piace molto. . . .se vai sul mio primo album del cancello ho trovato idem qualcosa che ci accumuna appena poi vedi e fammi saper ciao
    intendi i fili di rame da legare?
    io li acquisto alla scuola a cui sono iscritto, ma si trovano anche nei negozi specializzati o su e-bay.
    ma è un negozio di cosenza io forse ne ho trovato uno a catanazaro e 2 a lamezia comunque i materiali ha detto il mio ivaista di fiducia ( ke fa bonsai ) ke me li procura lui cmq i bonsai già fatti nn mi piaccionjo xk secondo me un bonsai deve possedere le caratteristiche di chi lo coltiva
    P
    cmq..............................tu quindi ora bonsai già formati o comprati nn ne hai ancora?????
    P
    si........io a cs compro i materiali all'orient shop.............un negozio di piante
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto