• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao giglio, torno dalla sezione cul...ma hai aperto un post? Hai scritto qualche cosa in un post già aperto???:boh:
    Non ti trovo!!!:muro:
    In caso apri un post tutto tuo, posta la ricetta, dì come ti è venuta e chiedi in cosa puoi aver sbagliato!:food:
    Senò dammi un'indicazione ma, sorry, non ti trovo!:ros:
    Ciao giglio vorrei veder i tuoi succolenti per poterti suggerì come poterli aiutar ma il tuo album non me lo fa veder. . .dammi le piante che stanno male e dove sono messi a presto una amica . . ..amica delle cicciotelle. . .a presto
    Ciao giglio...come stanno le tue schlumbergere?
    Alla fine anch'io ne ho comprate due, una sul rosetto e l'altra sul rosso.:D
    Ciao, non trovi più il topic "terrazzo fantasma" perché l'ho unito al precedente, visto che si parla dello stesso terrazzo, spero non ti dispiaccia :eek:k07:
    Fatto! Mi dispiace mi sono fatta prendere la mano e alla fine ho scritto un lenzuolo!:rolleyes:
    Complimenti per le piante, anche se non entrambe fiorite!:love:
    Ciao, per postare correttamente gli allegati, occorre andare su modalità di risposta AVANZATA, cliccare sul bottone GESTIONE ALLEGATI, e dopo aver caricato le immagini, cliccare su INSERISCI DIRETTAMENTE.
    Solo così si vedono bene, spero di essermi spiegata, ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto