• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hahahah lo so ma m'ha dovuto accompagnà al super che sò zoppa:eek: ecchecaz de maledizioni m'han tirato stavolta:lol: chi va con il lupo impara a zoèpicare?:D ( maledizione sciaticoconfundus:lol: )
    buon sabatasso1 io sto pome ho cateco, il belpo va al posto mio a una assemblea di condominio pur di non andà a cateco:lol: che bei sabati in famillia:lol: bacio!
    hahhahahah ambè te che me conosci sai perfettamnte che ce monto davvero sull'asse da stiro:lol: bacio!
    ahahahhhh mesà mesà che hai ragione per le punture :fischio: :lol: spero passi presto che la tv non fa per me , in compenso mi faccio certe dormite :rolleyes: :D grazie caro e buona giornata :eek:k07:
    ciao michele scusa il ritardo ,grazie per la tua reputazione mi ha fatto molto piacere.
    i complimenti te li meriti tutti si vede la passione che ci metti nel tuo giardino, e questo è una cosa che merita considerazione , io comunque sono ancora colpito dal tuo prato,e per il grande lavoro che hai fatto....se capito a palermo posso venirmici a sdraiare:cool:
    ciao buona serata.
    ora come sta la tua famiglia? Io ho mio figlio maggiore che è indisposto, febbre a 38,5e trema dal freddo. Oggi sono stata da lui. Questi figli....!
    Ciao Michele , io con la sciatica comincio ad andare meglio , o sarà solo opera di convincimento per non fare le punture :fischio::lol: la piccola ha cominciato con la vomitella , povera le son scoppiati addirittura i capillari sul viso per gli sforzi, per fortuna però sembra che non abbia la febbre,ho letto che i tuoi han cominciato a star bene per fortuna :) spero che non si senta male anche la grande che altrimenti mi tocca fare le corse e con la mia gambetta fasulla non è proprio il massimo :D
    Ciao caro a stasera se riesco a star seduta :eek:k07:
    K
    E certo che la faccio,sennò che befana sarei???:eek:k07:
    Ne discutevo proprio oggi col maritaccio,che non era d'accordo,ma gli ho detto che le tradizioni vanno rispettate ed in mancanza di nipotini......:embarass Oggi faccio anche la pasta col pesto di pistacchio come mi hai detto,poi ti racconto!Speriamo che l'influenza se la porti via la Befana,poveri i tuoi.....:( :love_4:
    K
    Aspetto quotidiano rapporto sulla salute della famiglia bella.....:love: Buona Epifania,stanotte me tocca lavorare!:sgrunt:
    su internet dicono che ne controllano parecchi di piu quanto meno riferendosi all'export della china...se la rischiassi e me lo fermassero spenderei 100 euro tra SS dazio e iva e la cosa direi che numme piace....sarebbe un'affare se non ci fosse sto scàzzo doganale lauaccadesomare :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto