• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao, volevo mandarti un abbraccio. eccolo!
    ahahahahahah esatto! ormai cerco piantine nuove tutti i giorni, ma essendo uno studente il mio budget è molto limitato, quindi confido molto negli scambi per sopravvivere a questa passione!!! :D :D :D
    si si non ti preoccupare mi sono espresso male :lol: intendevo quello che hai detto tu :D
    oltre ad avere dei bellissimi laghetti ti occupi di altri tipi di piante in particolare o se un po' "onnivoro" ? :D
    si non avevo nessuna intenzione di partire con le tropicali.... ho già degli iris pseudacorus poi potrei trovare un falso papiro (o una pianta simile) che ha il mio vicino di casa, da mettere su bordi... dove mi consigli di comprare la ninfee? oppure saresti disposto ad uno scambio? se vuoi ho parecchi iris germanica (ma non so se hai altre richieste)
    Grazie! abito vicino a padova, quindi fa abbastanzxa freddo adesso...intendevo solo ninfee rustiche, mi pare che le tropiacali devono avere 10°C di minima quindi dovrei portarle in casa in inverno o ce ne sono che possono stare all'aperto?
    Io abito in una zona dove producono vino quindi non è un problema trovare quelli per la vinificazione, l'unico incoveniente è che più facilmente si trovano quelli da 40 cm di profondità (troppo poco) o da 90 (che forse è un po' troppo, forse però potrei mettere un altro vaso sotto quello delle ninfee per arrivare a 60-70..
    Ciao! ho letto tutta la discussione sulla creazione del tuo angolo palustre e mi domandavo dove avessi comprato i mastelli? online? io al consorzio ho trovato quelli color vinaccia per fare il vino, pensavo di dare un po' di colore nero, e poi sono uguali....
    Ciao Mazi,un abbraccio e l'augurio che nel nuovo anno tu possa presto trovare un pò di serenità!!!:love_4:
    Ciao mazi...ti mando un abbraccio grande grande quanto TE!! :):):)
    L'augurio di ogni bene per quest'anno, davvero con il CUORE ♥♥♥
    un abbraccio stretto mazi. qualunque cosa ti stia capitando capisco che è seria, grave. nessuno ha la bacchetta magica, ma ti auguro di cuore che i problemi possano risolversi, e di avere tanta forza per affrontarli.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto