• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• come va? adesso vai in giro tutta sexy ballando il tip tap? azz,che cure miracolose! mi presenti il tuo medico? dev'essere un tipo interessante:rolleyes:
    bacione!
    anche a me la settimana scorsa da solo mi metteva FUNmoods, me par se chiamasse. . . ho anche dovuto smanettare per levarlo!
    giorno bella donna qui sole ma che fredddoooooo!!!!!! ghiaccio ovunque! questo pomeriggio se sghiaccia faccio un giro di verderame alle rose che nonostante neve e gelo non si decidon a perdere le foglie! bacio!
    mi dispiace anche per il tuo lutto:(...
    rileggendomi mi sono accorta di non aver incluso nella lista degli incontri Sonia di Prato con suo marito e le loro 3 bellissime bimbe!:love: anche lei era a pranzo da Emanuela il 30 dicembre!! ci eravamo già conosciute qualche mese fa e ci siamo riviste in questa occasione...siamo stati proprio bene! una bella combriccola:tupitupi:...e ho ricevuto tante bellissime piantine in regalo...io invece da sciagurata quale sono...non ho regalato nulla:martello:...spero però che abbiano sentito tutti la gioia che ho provato nel vederli e nello stare insieme! mi farò perdonare la prossima volta che ci incontreremo...regalini per tutti!!!
    il panettone farcito però non ho dimenticato di portarlo...quando si parla di cibo...non dimentico nulla:fischio:
    ...e chi lo sa...può darsi che un giorno, quando vi ritrovate...un "salto" lo possa fare anche io!!!:rolleyes:
    in questi giorni ho avuto la fortuna di conoscere Stefano e la sua mamma, poi Francoises, ho sentito Hermioneat, al telefono...e sono stata insieme a Belva ed Emanuela! Se il 30 dicembre non fosse morto mio zio...sarebbero stati dei giorni veramente belli e spensierati. Abbiamo intenzione di rifarci, presto, però! Mi mancano da conoscere giusto altre 4-5 persone del forum (selezionate accuratamente:D)...e sarei anche a posto!!!:eek:k07:
    Lo sarà lo sarà : ne sono più che certo!!! :love_4: del resto siamo scampati alla fine del mondo il 21 Dicembre scorso :crazy::lol:... ed un 2012 jettato dai Maya non poteva certo essere un buon anno :storto:......
    Per festeggiare allora verrai a trovarmi nella mise della tua firma questa primavera :D
    Sei on line che bello noi ..abbastanza, in questi giorni abbiamo perso una persona cara ma ..la vita va avanti e ci sforziamo tutti di essere sereni come lui voleva! tu invece sei tornata a salire e scendere le scale?
    BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Nat di tutto cuore un abbraccio fortissimo e da buona befana che sono.... una sacco di dolci cose belle per iniziare l'anno nei migliore dei modi :love_4:
    non dirmi nulla che la mia santalucia mi ha appena telefonato che non può venir venerdì e vien domattina e sto sfornando lavatrici a tutto spiano che manco so dove stendere!!!!!!
    giorno secondo giorno dell'anno e sim già al lavoro forzato tutti( popi comperesi sommersi dai compiti cat:) bacio!!!!!
    Ciao Natinaaaaa! Buon anno nuovo! Che questo ti porti ciò che desideri e che tu possa presto correre e saltare...:D
    :love_4:
    Guarda che ci conto!!!! Una promessa è una promessa :eek:k07:........ io purtroppo non posso confermare di potere finalmente ricambiare la visita con un tour sul tuo terrazzo :muro::cry:... Maggio è un mese in cui accidenti siamo sempre sommersi dal lavoro :baf:........ ma ho il Jolly :) mia madre armata di macchina fotografica
    Buon anno carissima :love_4::love_4::love_4:.....ho visto dalla firma l'effetto che ti ha fatto la convalescenza, orpo! Un abbraccione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto