• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sere59
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • è vero, pulire ecc in casa, a parte l'istante in cui hai finito e dici tra te e te ohhhhhh fatto!, di soddisfazione ne dà rasente zero. la serra l'ho chiusa solocon tnt (x4) davanti, di modo che aria ne passi sempre un po', e il sole è arrivato tardi per aprirla, ora non ci batte più, spero in domani. ho sbirciato e mi sembra ancora pienotta... anche se so che quando l'aprirò scoprirò che qualche pianta mi ha lasciato, non nel senso che è morta ma proprio si è dileguata. devo ancora capire come fanno, ma alcune mi spariscono lasciandomi il vaso vuoto. che siano gli alieni? per collana sono ancora più contenta perchè... beh, perchè l'ho fatta proprio con la voglia di fartela, e quindi vuol dire che averci messo :love: la fa sembrare bella a chi la guarda. sono commossa. tu come stai, a parte le insoddisfazioni da inverno?
    wow, che emusiun! grazie di avermi detto della collana, per una che lo fa solo per passione è davvero un onore!
    Ciao Sere, grazie per l'interessamento!:love_4:

    Le piccole stanno bene, non sono così avanti come le tue ma continuano il loro cammino di crescita.

    Farò delle foto in questi giorni, ma dove le posto? Nel tuo 3d, apro un 3d nel forum grasse o nel forum semina, oddio sono in panico!!!:eek:

    Vedo che i tuoi splendori (invidia, invidia) proseguono alla grande.:hehe:

    Adesso dovrei cominciare a tenerle fuori dal sacchetto...ma quello te lo chiedo appena vedrai le foto!

    Buona serata e un abbraccio affettuoso!:love:
    Ok, ho capito, allora sarò amico solo di alcuni, ciaooo e buon anno se non te l'ho già detto..., ma comunque sia te lo ridico! :lol:
    Serenella sei un tesoro di donna come poche,
    ti strizzo forte forte di baciotti, e Buon Anno anche a te e family:love_4:
    grazie cara anche a te tanti tanti auguri di un anno meraviglioso a te ed alla tua famiglia un abbraccio forte
    Ciauuuu! grazie dell'augurio, buon anno anche a te!... anche se noi sappiamo bene che sarà sempre un po' spinoso... :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto