• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mariu
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Che belle cose!!!! Se stai cercando casa significa che resterai a Milano per un po'...BRNE!!:) Io sono nata a Milano e 18 anni fa mi sono trasferita con marito e figli in provincia, 20 km da Milano verso ovest. Più verde e più respiro, ma la città ha il suo fascino e aquando ci torno mi sento libera e felice, i mezzi pubblici mi portavo ovunque con facilità :D la propria città è sempre la più bella :love::lol::lol::lol:
    Ciao Mariu....bentornato, ogni tanto passa da queste parti :eek:k07: (pirati) com'è QUI a Milano???
    auguroni per tutto, a presto :):):):Saluto:
    stamminkia chi si risente....tutto demmèrda qui come xzsempre e li?! spero tutto bene dai! fatte sentì! :eek:k07:
    Te l'ho chiesto perchè io alla prima esperienza lavorativa (seppur modesta ieri come oggi) mi sentivo una regina...la prima casa...i primi passi di una indipendenza a lungo sognata...giorni indimenticabili pur senza rimpianti
    Anche se non ne hai bisogno mi fa piacere augurarti felicità ...anzi...sei tu che la regali stasera facendomi tornare con la mente al passato
    Buonanotte e spero di ritrovarti qui nei prossimi giorni
    sto dieci km fuori brescia a castenedolo, se riesci ad organizzarti volentierissimo:)
    ma che bello! allora siam vicini!!!!! vorrà dire che un sabato ciapi il treno e vieni a brescia che ti recupero e ci vieni a trovare se ti va! magari a fine maggio a rose tutte fiorite!:)
    Prevedi anche "angoli verdi" nei tuoi progetti?
    Hai ancora tempo di curarne uno tuo?
    Quanto sei orgoglioso di te su susu dimmi...non ti senti il padrone del mondo?
    Anche secondo me è una bella città ma non fa assolutamente per me,a me piacciono le città mediterranee...che ce devo fa :D
    Come Milano!?:eek: Io non accetterei mai un lavoro più a nord di Firenze,son troppo freddoloso :lol:
    Mi dispiace :(
    Allora è andata come dicevi: nessun rimpianto e nuova vita!
    Ma ti occupi sempre di allestimenti nautici interni e poi...già lavori?
    E le tua calle le hai portate a seguito?
    Ciaoooooooo!
    Ma allora cosa mi racconti?
    Hai realizzato il tuo progetto...non sai quanto abbia pensato ai tuoi studi ed esami!
    Dimmi stai bene?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto