• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mariu
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buonasalve mariu / omonimo ......hai ragione non è che accedo molto al forum ultimamente , cioé per numero di accessi insomma
    per durata... in realtà tutti molto brevi........
    stò "piccato" con lavoro e ammennicoli vari ....
    più avanti spero che stà storia cambi per aver più tempo libero
    ma al momento ...va così.......
    ciaoo :Saluto:
    ciao mariu come la và?ultimamente mi collego poco tra lavoro,caldo atroce..quel poco che mi rimane me lo godo in giardino....spero tutto ok...ne approfitto comunque per salutati!!!
    E
    Buonasera Mariu.
    Calda e noiosa...qui siamo sui 30, per maggio una temperatura insolita
    Non rieco a capire perchè non mi permette di caricarne più di 10 ,le ho ridimensionate ma mi sta sorgendo il dubbio che sono ancora troppo grandi perche' quando vado a caricarne una nuova mi dice che ho utilizzato 958 kb di 976 e guardando bene ogni foto occupa dai 70 ai 104 kb :confuso: sarà per quello? quando hai un attimo di tempo mi dici quanto spazio occupano singolarmente ( all'incirca) quelle che hai caricato tu?:rolleyes: ei mariùùùù è vietato pensare che al giorno d'oggi ci siano delle schiappe che con la tecnologia fanno a botte chiaro? :mazza: :lol: :D ( anche se poi è la pura verità :fischio:) Buonanotte mariù :eek:k07:
    Buonasera mariu, esaurimento di gruppo :fischio: almeno tu non hai il dubbio dell'inzio di demenza senile :lol: il problema che mi si presenta è che per caricare le foto in un album mi vien permesso di farlo solo attraveso la " gestione caricamento file" che però mi permette di caricare solo 10 foto e non una di piu' ,ho letto che si possono mettere fino a 60 foto negli album ma come si fà a caricarle? :confuso: tu come hai fatto?
    E
    Buonanotte Mariu.
    E' quasi ora anche per noi
    Ho un bel libro di J.Herriott da leggere...storie di animali.
    E
    ...ma questa volta è stato gratuitamente aggressivo
    E
    Mi sono stupita anch'io della reazione al tuo fare....
    ... comunque sei stato spiritoso, no problem... come dici tu è salito sullo sgabello....peccato perchè di solito mi piace...
    E
    Nooooo: ti sei scontrato coi bacchettoni! Anatema!
    Purtroppo ci sono anche loro, povero Mariu!
    Vado a leggere, non ti facevo un tipo che si schiera col torto...e se avessi ragione?
    E
    Stavolta sono io che non capisco.
    Cosa ti è capitato oggi?
    E
    Non è colpa tua...è che sei abituato ad un linguaggio alto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto