• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
loto08
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non mi ringraziare, ogni giorno ascolto vostre notizie e ho pure amici a ferrara, a cento e anche se non sono persone che conosco, sono persone che come me cercano di andare avanti e questa è stata una batosta tremenda e il cinismo è proprio fuori luogo ma quella persona non è da tenere in considerazione..., siamo trutti sulla stessa barca, speriamo non succeda ma nessuno e esente ...ciao loto
    Monica, ma è da tanto che ho cambiato look, non te n'eri accorta? A parte che era tantissimo che non scrivevo...e poi qui di solito ci stavo poco...
    dormi tranquilla adesso ci sarà tempo.....stai tranquilla che poi guarderò se c'è qualcosa ti chiederò...magari quando spedirò...volevo aggiungerti qualcosa ma non ricordo cosa ti avevo mandato ...se ci sono nell'album il problema sarà risolto......
    ciao se spulci vedrai che ci sono tante care amiche..........dai dai che ti faccio la richiesta di amicizia.....
    se usando la funzione CERCA del forum troverai tanti miei post ed immagini di questi fiori e credimi che ti basta un secchio per far vivere una pianta;vai a dare un occhiata e poi mi dici.Ciao e a risentirci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto