• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Fisico?? :eek: IO??? :fifone2:
    Fly down! Sono solo uno studente al secondo anno!! :lol::lol:
    Comunque ho dato un'occhiata e non mi convince per niente... :confuso: Va beh, almeno non è una credenza dannosa...
    vorrei vedere anche io i tuoi ellebori,mi piacciono molto e forse il prossimo anno ne acquistero' qualcuno,purtroppo per le camelie non ho posto il mio piccolo spazio deve per forza essere adibito solo per le rose!!
    da me nevica praticamente ogni anno,ma quest'anno che è nevicato dapertutto neanche l'ombra:confuso:non che mi dispiaccia non aver riportato danni ma un po' di neve è sempre bella!!
    le mie rose stanno benone i nuovi impianti hanno gia' le nuove gemme gonfie e sto' gia' facendomi un'idea di dove potarle un po' per dargli una bella forma,non vedo l'ora che arrivi la primavera adesso andare in giardino è una noia incredibile non c'è niente da fare!!!!:Saluto:
    ciao è un po' che non ci sentiamo,si è sciolta la neve?come stanno le tue rose,soprattutto quelle nuove?
    Ciao!
    Ho installato proprio ieri Kubuntu 8.10
    Ho partizionato il disco, così continuo ad averli entrambi! :eek:k07:
    Va alla grande, sono davvero entusiasta! :D
    Da quando l'ho installato, ho impostato le varie cosette e ho usato solo questo e non trovo nessuna cosa che mi manca da windows!! :D
    Puoi provarlo scaricando il file .iso da qui, masterizzarlo e provare il sistema operativo in live, i.e. non installato sull'HD ma caricato dal cd.