• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• menomale anche quest'anno è rivata l'epifania e tutte le feste volano via!!!!!
    ciao steff. grazie per i complimenti. il programma si chiama garden puzzle .ho una versione un pò vecchiotta, dovrei aggiornarlo magari aumentando gli oggetti e piante a disposizione
    ad es. quelle da orto non le ho e mi sono arrangiato rimpicciolendo cespugli di ogni genere.
    ma chiedono un sacco di soldi,poi è in inglese,un po me la cavo ma non sono proprio un asso....per l'inglese dico:lol::lol:
    Grazie steff per aver accettato la mia richiesta di amicizia, e auguro anche a te un felice ed armonioso nuovo 2013!! :love_4:
    fatto bene :love_4: io stramagnato anche oggi credo dovrò limitarmi a bere acqua ( del rubinetto) per la prossima settimana per rientrar nei ranghi:lol:
    Ciao,
    ma grazie! mi fa piacere sia stato di tuo gradimento. buona giornata :flower::flower::Saluto:
    bianca:) i bocciolini son rosati ma lei è bianca, ho rubato i semi a caorle e ne ho taleati un par de pezzi che han preso( stan svernando in un vaso al freddo e al gelo sotto la neve e sta benissimo) i bulbini degli zephirantes mettili giù al volo che restan sempre verdoli ( li bagni poi quando ricomincia far caldino che loro si bagnan con la pioggia, stan fuori al freddo e al gelo anche da me in vaso. della trades ti ho mandato sia i semini che le talee, io l'ho in serra fredda-dai 4 agli8 gradi a seconda delle giornate ( ne ho portato unvaso solo denntro che da tre pezzetti l'anno scorso ne ho fatto vasi di un metro di diametro in tutto il giardino) se no fuori schiatta.
    spedito! ( era ora:D) ti ho messo anche dei semini di gaura che non sapevo se l'avevi o no. . .:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto