• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • si,ho risposto anch io di la'...mi ha portato quel che volevo...un kit per dipingere (non son brava per nulla ma mi piace pasticciare)
    poi abbiamo ordinato su internet un kit per lo scrapbooking (ma con le feste di mezzo sto aspettando) qui non trovi nulla e voglio provare...
    poi me so dimenticata di scrivere,su privalia mi son presa roba,arriva dopo la befana........
    merry christmas a te e famiglia.
    un abbraccioneee
    ciao,che dispiacere.....caspita vi scrivevate sempre e poi...devi pero' esser felice di esser riuscita a conoscerla.avrai comunque dei suoi ricordi.
    mi spiace tanto....non so che dirti.
    un abbraccio
    CIAO amichetta miaaaa.....come stai che mi sparisci??
    noi stiamo bene..pupo sta benissimo,oggi alle 13 andiamo per la visita...infatti tra un po' lo faccio mangiare...
    tutt ok??? un bacio
    si è una salvia leucantha, speriamo che ributti in primavera. Per ora è ancora fiorita e speriamo duri ancora molto...
    Sapevo che aspettavi queste piantine ....ma non mi avevi confermato .Ok ,allora li do via buona serata .
    Ciao Lill@,grazie !!! ....................ma che devo fa co sti semi ?? aspetto ancora la risposta .
    Incredibile, ma come avete fatto a portarvi dietro tutte quelle piante? Io ho preso quella salvia enorme che mi ha saturato il posto in macchina, la prox volta affitto un bus. Si il bulbo dovrebbe essere un crinodonna cosi mi ha deto chi me l'ha regalato...io non ne capisco niente. Ma le foto?
    e' solo per l anestesia totale che ho paura...sapevo dalla nascita che prima o poi doveva farlo.......oggi si sta troppo bene,un sole splendido..buon pomeriggio
    ciaooo,splendida giornata..stamattina ero dal pediatra col bimbo a farci fare un foglio che giovedi' andiamo in ospedale,dev esser operato.......
    i gelsomino erano molto belli speriamo che si comportino bene d'inverno, costavano un pò ma li stavo cercando da un bel pò visto che qui non si trovano. Tu che cosa hai preso?
    non ho portato la macchina fotografica, spero che qualche altro forumista oltre te abbia fatto foto, meritava davvero. La mia amica ci è andata 3 volte e ogni volta ha comprato, vabbè lei abita a Cagliari. Io mi sono comprata oltre ad una salvia gigante., 2 gelsomini grandi che qui non si trovano e che neanche conoscono oltre a varie piantine perchè in macchina non mi ci stava altro
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto