• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floria
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • A
    sisisisi se guardi il mio album ci sono le foto dei lavorini finiti. Adesso sto lavorando su effetti elettronici e amplificatorini vari... peraltro suono anche tra un saldatura e l'altra.
    Ciao, nulla di che. C'è un'amica della mia ragazza oggi quindi andremo a mangiare fuori (è già un po' tardi!) e domani forse faccio un giro con i miei ad una fiera del turismo a Ferrara. Ciao!
    Ciao, per ora no, forse faccio weekend sulla neve con la mia donzella e quindi vedremo là. Tu ristoranteggi?!
    :D E' la copertina di un disco dell' Alan Parsons Project...una finestra di chiesa con disegno di carta da gioco...:froggie_r
    Mamma mia se l'ho trovato! Ho mangiato un antipasto che era una crema di formaggio e pere con crostini, poi delle taglioline saltate col prosciutto crudo e la mia ragazza ha preso crespelle con i porcini....spettacolo!!!:food:
    Ciao, buon fine weekend anche a te! Sto per partire alla ricerca di un ristorantino dove consumare il mio pranzo domenicale... :D
    A
    da qualunque cosa ^^.... dai ho una faccia terribile!
    Siiiiiii, tutto ok, tu mi pizzichi sempre quando sto per farmi una birretta, che di solito faccio mentre cucino. Tutto Ok, se ci sei a dopo cena.
    A
    sisi i canini si vedono quando sorrido... l'avatar semplicemente se muà, in persona, così da scoraggiare chiunque^^
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto