• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fibii
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • tesoro AUGURISSIMIIIIII

    ciaooo anch io mi collego molto meno e partecipo molto poco,soprattutto perche' a volte dipende chi apre il thread manco mi piace quindi non guardo proprio...
    il bimbo contento del carnevale,io lo ero meno,va be'....
    aspetto la primavera.baci
    Ciao cara, come va dalle tue parti? Qui abbastanza bene, non lamentiamoci. Oggi c'è pure il sole....
    buona domenica
    Ciao Fibii, con un poco di ritardo...:storto:ti mando i miei auguri per il 2013.Ti auguro che tu possa realizzare i tuoi sogni,tanta felicità...e la cosa più importante é che la salute ti accompagni in questo nuovo anno.:love_4:
    buongiorno...qui freddino e piove spesso ma non posso lamentarmi.
    abbiamo passato tutti l influenza e ancora io non sto benissimo,mi ha preso ovunque avevo persino mal d orecchi,denti...ma perche' ero intasata.
    comunque,tu? tutt ok?
    un bacione e spero che con la primavera poi ti risvegli pure tu:love_4:
    Qui ha nevischiato mercoledì, ma niente di che. Parlavi di vento ed anche da noi c'è una tramontana gelida che si insinuo anche dalle finestre, brrrrrr. Le mie piante ancora sopravvivono, ma in questo periodo mi dedico di più a quelle da inteno. Stammi bene, copriti e su col morale!:love_4::love_4:
    smack smackk...qui tutt ok..anche pupo sta bene...
    a primavera ti mando qualcosa......
    le mie stan tutte fuori,stan benino...
    baci,buona domenica
    Ciao tesorino!!! In ritardo ma con tutto il cuore, ti auguro un anno pieno di soddisfazioni. Un grosso bacio :love_4:
    Grazie Fibii, contraccambio di cuore. Stasera divertiti tanto, tantissimo.....
    Spero che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri e anche di più
    un bacione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto