• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho letto che hai problemi con l'alimentazione, sarai diventata un figurino :eek:k07:... magari ti scrivo in privato, con calma, più tardi... ciauuuu (anch'io c'ho da fà col dentista ultimamente, devo lasciarci uno stipendio :()
    Io mi guardo e mi riguardo, ma quello che vedo non mi piace granché :D
    Ciao abbella e buon w-e anche a te :love_4:
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Tanti auguri anche a te bonsai :D Ricambio di vero cuore :love_4:
    Tantissimi auguri di feste serene , tanta salute e anche un pò di prosperità se possibile :rolleyes: , ma non disperiamo che la speranza è l'ultima a morire.
    Non scappare di nuovo e fatti vedere di tanto in tanto. :D :love_4::love_4:
    Buona sera Donna Francesca Eccellentissima, che piacere rileggerLa dopo sì lungo tempo!
    La ringrazio di cuore per i Suoi auguri invero assai graditi, mi permetta di contraccambiarli e di formularne di nuovi per il venturo anno, che sia per Lei migliore di quello che a breve andrà a terminare.
    Colgo l’occasione per porgerLe i miei saluti più ossequiosi

    p.s.
    A Frà, e mo' cerca di non sparire di nuovo, ciao!
    Ciao abbèlla! tanti auguri anche a voi :love_4:
    Siamo in pausa, al momento... ci aspetta la cena :storto:
    A presto Frà, ciao!
    Hai fatto bene a farti rileggere...ti ho visto online per caso e ti volevo salutare. :D
    Da me va tutto come sempre e questo è sempre positivo...sempre meglio delle novità che spesso sono peggiori.
    Ti abbraccio :love_4: e ti auguro ogni bene.
    Ciao e a presto
    Ohhhhhhhhhhhhh bella, chi si vede! Come stai?
    Prima che scompari di nuovo...un bacio e tanti auguri di buone feste.:love_4:
    È un pezzo che gira male, ma tutto sommato, meglio non lamentarsi, visto che c'è chi sta peggio. Tu lavori, non lavori, caxxeggi, che fai? :D
    Io stamattina lavoro (ma poco, si vede?) e poi ho un periodo di ferie e cassa :storto:... sei venuta apposta per vedere la fine del mondo eh? qui su g.it è più bella :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto