• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    :lol::lol::lol:....io fossi sicura che domani finisce tutto,l'ultima cosa che farei è proprio stirare!!Che stirino i Maya,gli alieni o chi per loro!!:lingua:
    nce credo che divento dei gemelli( ho spiato da nata. . .) resto del cancro, cambieranno i nuovi nati:lol:
    Una serata di "portierato attivo" micioso: uno entra l'altro esce, apri la porta...chiudi la porta. Sta diventando talmente automatico che finirà che qualche coda finirà chiusa in mezzo!!!
    Buona serata anche a te e a domani: Maya permettendo:fischio:
    se parli del concorso fotografico non credo che parteciperò..... alla fine mi diverto di più a votare gli altri che a partecipare, e soprattutto prima dovrei fare un corso di decorazione perchè sono una frana. Coi sapori me la cavo, ma quelli non si possono fotografare :lol:
    Per i bolliti.... magari faccio un salto.... li adoro, ma qui usa un pranzo tradizionale che volentieri avrei evitato, e invece sono invitata..... anche se porterò i miei ravioli di borragine e ricotta al burro e salvia.... per schivare i ragù che noi quattro detestiamo. boh.... speriamo bene :D
    si, anche qui sotto zero (-1:D), ma poi durante il giorno il tempo è bello e col sole non c'è bisogno della giacca. Infatti ho lavorato in terrazzo senza giacca.... un lavoracciooooo.
    I miei primi biscotti natalizi sono finiti ieri :lol: Natale quando viene, viene :)
    Questo pomeriggio ho preparato tutti gli ingredienti e dopo cena li cuocerò..... senza rompiballe assaggiatori in giro :lol:
    le reginette e poi anche quei biscotti di nocciole.
    Ieri ho anche provato la pasta di mandorle ricoperta di cioccolato amaro.... quello è in programma per domani, se riesco. Poi chiudo la pasticceria fino al 24..... c'ho un bel progettino..... :food:
    Ciao Carne, qualche novità c'è: sto provando a camminare con tre gambe!
    In questi giorni sono un po' nervosa perché non riesco a fare tutte le cose che vorrei, tipo spesa natalizia, la pastiera, i regali...vabbé già lo sapevo ma mi arrabbio lo stesso perché non mi piace dipendere dagli altri, anche se gli altri in fondo è la mia famiglia:love: Te ti immagino in cucina a preparare chissà che delizie natalizie:food: Hai visto che hanno messo un concorso che sembra fatto apposta per te? Mi raccomando, facci fare bella figura. Ti abbraccio
    K
    A me invece piano piano sono fallite tutte le talee, :( ne ho ancora una in acqua ed una in terra,ma non stanno bene neanche loro,pazienza,ci ho provato!!:embarass Farò una semplice torta al cioccolato per colazione,ma per la prima volta con la tortiera nuova nel microonde.Poi ti racconterò.Notte tesora!:love_4:
    K
    L'importante è che non muoiano,poi quella foto non è di oggi,ora stanno rallentando anche i miei,però vuoi mettere che suddisfasiun avere dei fiori a Natale!!!:D Oggi ne hanno uno per uno aperti!!:tupitupi:Buona cena,domani vado alla ricerca del lievito speciale,che dopo Natale devo collaudare la tortiera crisp!:)
    K
    Notte Carnina,stavo ciaccolando con la Belpina......:D :love_4:
    K
    Grassie veramente,prima di fare la torta col piatto nuovo mi procuro quel lievito!!!:love_4::love_4:
    Oggi sono tornata a casa e....SORPRESA!!!! è uscita la punta del primo dentino...infatti oggi era sclerata...si chiama Dora...spero di dormire questa notte ma la vedo moooolto dura:ciglione:
    K
    Come al solito non mi sono spiegata bene: :crazy:questa torta l'ho fatta nel forno tradizionale,ed è venuta benissimo ed è quasi finita già nelle pance......:baffi: Però dimmi un pò sta cosa del lievito per il microonde:qual'è? :confuso: Ho comprato la tortiera crisp(35 euro!!:eek:)e non vorrei fare pasticci..... Grassie!!:love_4:
    miiii non riesco a vuotare il telo della piscina che si è gelato il tubo che porta l'acqua fuori per cui anche se si è sgelata la parte della nenve non riesco a fa uscì l'acqua. . . un disastro. . . e som 50 metri de tubo , mica posso fa i miracoli!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto