• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Asso, ti avevo inviato gli auguri giorni fa, ma devo aver sbagliato qualcosa come al solito, quindi te li rifaccio...mille auguri di Buone Feste a te e famiglia!!! Ciaoooo:love:
    K
    Ora è meglio che inizi a fare gli auguri agli amici,sennò rischio di correre alla vigilia......:crazy:
    I miei più cari auguri di un felicissimo natale coi tuoi tre "cuccioli"e tua moglie!!:love_4:
    ciao asso: ho visto solo adesso quella discussione: bellissime foto: il mi piace era d'obbligo!!!:lol: :Saluto:
    Eh eh Asso aspetto un tuo approccio di progetto sulle foto che ho appena messo. . .fai come ci fosse tuo. . . A presto ciao
    K
    Grazie Giorgio,che bello,è fiorito oggi?:love: Ricambio con un mio ibino nelle scale,ma per gli auguri aspetto ancora,per gli amici devo trovare qualcosa di carino.....:eek:k07:
    Ciao,
    il tuo fiore non è un "contentino" è molto gradito come i tuoi auguri, grazie anche a te per gli auguri e i complimenti. :love_4::Saluto:
    Ciao Asso, hai mp piena.......

    oggi spedisco fammi sapere quando ti arriva!!!
    Tanti cari Auguri per un sereno Natale

    Ciao Rita
    ari ciao asso,
    so che la mia collega ha contattato il sito segnalato, facendo il tuo nome, e so di certo che oltre a quella varietà di cornus prenderà altre piante.
    grazie millisime ancora :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto