• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dott. Piccione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! volevo farti i complimenti per l'album fotografico! :hands13::hands13::hands13:
    Anche io sono uno studente e un'appassionato di fotografia!
    :Saluto:Il fatto è che non ho un giardino per poter ospitare una tarta terrestre...dovrei realizzarmi un terrario sul balcone,so che si potrebbe fare...ne ho visti in giro da parenti e amici,ma a parte che mio marito non la vuole proprio,ha paura che voglia troppe attenzioni e soprattutto che porti malattie,sai ho un bimbo piccolo di 21 mesi!E poi anche sul forum mi è stato sconsigliato...spazio troppo ridotto dicono!
    Latterini?Cosa sono?Anche io vorrei una tarta da( terra però!)Quelle di acqua mi sono morte!Ma mio marito non ne vuole sapere!
    E che ti devo raccontare eugè!Le solite cose...oggi poi giornata così e cosà!Questi giorni ho esagerato intorno al tavolo e Il mio umore è variabile!Te invece che mi dici?
    Bella anche la tua.... ma perchè dici che dovresti cambiare macchina?
    Un bell'obiettivo macro con il diametro adatto al tuo corpo macchina non ti ispira? (magari usato......)
    o ancora, una lente Raynox?

    Ps... ne approfitto per farti gli auguri di Natale... e di un 2013 coi fiocchi!!!!
    XD
    Il vostro parlare induce all'errore facile!!!
    Quest'anno al compleanno mi sono fatta regalare (previa cospicua colletta...) una Panasonic fz150 che mi sta regalando grandi soddisfazioni.... non è una reflex, anche se costa parecchio più di una entry level, è meglio!! :love: tu cosa usi??