• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dott. Piccione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! volevo farti i complimenti per l'album fotografico! :hands13::hands13::hands13:
    Anche io sono uno studente e un'appassionato di fotografia!
    :Saluto:Il fatto è che non ho un giardino per poter ospitare una tarta terrestre...dovrei realizzarmi un terrario sul balcone,so che si potrebbe fare...ne ho visti in giro da parenti e amici,ma a parte che mio marito non la vuole proprio,ha paura che voglia troppe attenzioni e soprattutto che porti malattie,sai ho un bimbo piccolo di 21 mesi!E poi anche sul forum mi è stato sconsigliato...spazio troppo ridotto dicono!
    Latterini?Cosa sono?Anche io vorrei una tarta da( terra però!)Quelle di acqua mi sono morte!Ma mio marito non ne vuole sapere!
    E che ti devo raccontare eugè!Le solite cose...oggi poi giornata così e cosà!Questi giorni ho esagerato intorno al tavolo e Il mio umore è variabile!Te invece che mi dici?
    Bella anche la tua.... ma perchè dici che dovresti cambiare macchina?
    Un bell'obiettivo macro con il diametro adatto al tuo corpo macchina non ti ispira? (magari usato......)
    o ancora, una lente Raynox?

    Ps... ne approfitto per farti gli auguri di Natale... e di un 2013 coi fiocchi!!!!
    XD
    Il vostro parlare induce all'errore facile!!!
    Quest'anno al compleanno mi sono fatta regalare (previa cospicua colletta...) una Panasonic fz150 che mi sta regalando grandi soddisfazioni.... non è una reflex, anche se costa parecchio più di una entry level, è meglio!! :love: tu cosa usi??
    perchè studio medicina :lol: che è praticamente... biologia applicata :lol: (con un po' di psicologia e filosofia...) sono un po' lenta con gli esami perchè non c'è nulla da capire e tutto da imparare a memoria, io ho molta memoria ma odio studiare in questo modo decerebrante, quindi sono un po' indietro ultimamente... ma sono sicura che sia la mia strada.
    Bello, il classico, ne ho uno splendido ricordo e tanta nostalgia, era proprio la scuola per me... anche se alla fine ho preso una strada diversa per l'università, ho detto più di una volta che se non perdo il senno studiando medicina, una laureetta in Glottologia a tempo perso me la prendo...
    in terza liceo (quinto anno) abbiamo fatto anche astronomia! Praticamente vivevo di rendita :lol:

    Torno sul libro cercando di non addormentarmici sopra... -.-' ciaooo

    (ps: ma tu e G. vi scambiate foto delle rispettive sorelle?? :squint: :lol: )
    sisi!! :D io entro poco sul sito "completo" ultimamente... quindi per leggere certe cose (messaggi: mi si inchioda la app quando cerco di aprirli, e messaggi visitatori: non li vedo sulla mia app) ci metto un po' :D
    Oggi sono entrata perchè il mio Cereus Peruvianus Bellissimus ( :D sarebbe Monstruosus, ma è troppo bello, e poi è il mio scarrafone, capisci) ha deciso di lasciarmi... :cry: ma io non lo approvo...
    cosa studi?? :) appassionante il ramo della biologia... è un po' la mia strada dopotutto :)
    Ciao, probabilmente non ti si salvano i messaggi in uscita perchè non hai spuntato la relativa voce nelle impostazioni :)
    Comunque mp ricevuto!
    Ciao Andrea, mi fa piacere che abbiamo molte cose in comune, avrò qualcuno con cui confrontarmi e che mi consiglia! :D Io per quanto riguarda le grasse sono un novellino, ma novellino novellino xD Le adoro, le ho sempre adorate, ma è da un mesetto che ho il pallino per le piante grasse, quelle che ho sono piante grasse che mi sono state regalate da prima e che solo ora ho capito di dover curare etc. xD
    Ciao e benvenuto Eugenio :D abbiamo molte cose in comune!! L'astronomia, le grasse e la fotografia :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto