• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buon pomeriggio...
    volevo chiederti se sai i nomi di queste due meraviglie che mi hai mandato.........

    poi a tua figlia son piaciuti gli orecchini?
    grazie
    ciao, qui benino, ma piove da 3 giorni in continuazione e non ti dico quanta acqua viene giù!!!!!
    buona serata
    mi piace tanto fare qualsiasi cosa...d inverno non posso stare molto appresso alle piante,fa freddo in terrazzino...vedremo come prosegue.
    smackk,buon pomeriggio e grazie
    nooooooooooo......sono negata disegnando purtroppo.
    ho visto i tuoi,disegni che una meraviglia..io posso solo fare altre robe simili a questa..un sole,una luna,palleeee...robette simili..devo rimanere sul moderno.
    va be'.....volevo provare pure questa
    grazieeeee...non vedo l ora di avere tutto l occorrente e appena faccio qualcosa fotografo,anche se magari fara' schifo
    buongiornooo.....sono una pazza ma...mo m e' venuta sta cosa che a tutti i costi devo provare a fare un quadro (di quelli sputi di colori) tu dove prendi le tele?? se il mio lui non mi accompagna da qualche parte lo faro' su internet....
    m e' venuta sta cosa perche' stamattina ho preso 2quadri bellissimi per Natale (uno a mamma e uno a mia sorella) non riusciro' mai e poi mai a farlo cosi'...ma adoro provare di tutto.............
    ciao Bianchina, anche qui stessa situazione climatica, ieri faceva caldo temperature molto al di sopra della norma e sensazione influenzale in agguato da stanotte......
    pazienza....
    buona domenica a tutti voi
    bianca, figurati, piacere di trovarti!!! intendevo che in casa mia la verdura si è sempre, con la nonna, mangiata... cucinata. e quello continuo a farlo, appunto giostrandomi tra umidini, frittatine, polpettine. è la verdura lessa-e-basta e poooooco condita che mi lascia, diciamo a essere gentili, indifferente. graize, per le tue indicazioni, in effetti le polpettine è da un po' che non le faccio, e ora che ho anche una suocera da invogliare ogni tanto (l'inappetenza mio marito l'ha presa da lei) potrebbe essere un'idea diversa: di certo non nelle sue abitudini. benvenuta nel mio profilo, auguri di un sereno giorno
    ciaoooooooo...splendida giornata,le tue talee spagnole come stanno? la mia chouke per ora sembra star bene....ma mica lo capisco se sta radicando....lo spero. smackkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto