• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
orange juice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaooo,devo dirti che il sapore è buonissimo,secondo me sono un pò secche,quando le mangi non sono belle morbide,ma tendono a fare un pò di elastico....è normale o le ho cotte troppo nella seconda fase???
    Buone feste anche a te! sapevo che mi sarei scordata qualcuno, accidenti :storto:... ciao :)
    Grazieeeee,ieri ho fatto una marmellata dove servivano le arance,e x non buttare le bucce,ho provato a fare le tue scorzette,nel pomeriggio le passerò nel cioccolato,ma già così sono ottime!!!ciao e buona giornata!!
    Bellissima la tua ricetta, fa venire l'acquolina in bocca! Spero di poterla provare il prima possibile, entro questo venerdì volevo fare una torta per il compleanno della mia sorellina più piccola e decorarla in pasta di zucchero, poi sarà il turno dei tozzetti, ma per Natale mi piacerebbe proprio provare anche la tua cassata, speriamo che mi riuscirà bene :D Grazie mille per la ricetta :love_4:
    Ma grazie a te di avermela chiesta!! Quando posti la ricetta poi avvisami che non vedo l'ora di mettermi al lavoro, anche se i cannoli mi sa che mi toccherà comprare quelli già pronti... Buona serata :love_4:
    figurati, è stato un piacere. ci vedevo, a distanza, il 26 dicembre, con un tazzone di tè in mano, a brindare così, idealmente.
    un abbraccio
    Ciao Orange, si sono le mie piantine di peperoncino calabrese.
    Solo che adesso le ho potate, lasciando solo il fusto con qualche rametto.
    Anche se dicono che sia una pianta stagionale, voglio vedere se riesco a tenerla per l'anno prossimo.
    Mio padre aveva una pianta di peperoncino, non dello stesso tipo ma di quella che fa i peperoncini piccolissimi e multicolori, che ha curato per oltre otto anni.
    Se le mie rimangono in vita oK altrimenti poi li semino, ho lasciato da parte un pò di peperoncini. Il resto lo manderò a mio figlio in Norvegia,perchè l'altro giorno un suo collega universitario tedesco ha portato dei peperoncini sfidandoli a mangiarli.
    Mio figlio, abituato a questi calabresi, li ha assaggiati e non ha sentito niente, non erano piccanti come questi, ed allora mi ha chiesto di mandarglieli per farli assaggiare al tedesco.:ciglione:

    Ciao e a presto.
    Allora se ti dico che siamo sui 6/7 di giorno e quasi allo zero al mattino... che c'è già la nebbia... mi credi.
    Un abbraccio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto